Gruppo Seri: 675 posti di lavoro nel nuovo impianto

Arrivano centinaia di assunzioni in Campania grazie al Gruppo Seri. La società ha infatti in programma la costruzione di un nuovo impianto finalizzato alla produzione e al recupero di batterie al litio. Una volta ultimata la struttura e avviato l’impianto, si prospettano almeno 675 assunzioni di personale per diverse aree di lavoro. La sede dell’impianto nascerà a Teverola, in provincia di Caserta. Vediamo dunque qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Seri

Il Gruppo Seri è una società per azioni di origine italiana fondata nel 1999 e con sede principale nella città di Caserta, nella regione Campania. Fin dal suo esordio opera nel settore degli impianti per il recupero delle batterie esauste, nell’immobiliare e nella metallurgia del piombo. Sia in Italia che all’estero è presente con 14 siti produttivi, in particolare in Cina, Francia e Stati Uniti. Sono previste nuove aperture in Marocco e Polonia.

Gruppo Seri: 675 assunzioni nel nuovo impianto

La notizia sta circolando in questi giorni su diversi portali online dedicati all’informazione. L’azienda continua il suo progetto di riqualificazione e industrializzazione dell’ex stabilimento Whirlpool situato nella città di Teverola, in provincia di Caserta. Il sito verrà infatti riconvertito per la produzione di celle al litio. Dopo una prima fase start up, l’impianto è arrivato alla seconda fase che prevede, appunto, una Gigafactory per il recupero di batterie al litio. Il finanziamento europeo è stato di ben 505 milioni di euro ed entro il 2023 porterà a un aumento sostanziale dell’occupazione sul territorio.

Figure professionali

Come abbiamo sottolineato, sono centinaia le figure professionali richieste per l’avvio del nuovo impianto. I candidati verranno assunti nell’arco dei prossimi due anni. I profili ricercato saranno diplomati e laureati, anche giovani alla prima esperienza e le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno profili di questo tipo:

  • Addetti alla produzione
  • Tecnici
  • Impiegati
  • Operai

->LEGGI ANCHE Cosib: 800 posti di lavoro nel nuovo polo logistico

Come inviare il curriculum al Gruppo Seri

Per ora è ancora presto per poter inviare la propria candidatura al Gruppo Seri per l’impianto di prossima costruzione in provincia di Caserta. Per questo motivo e per conoscere sempre tutte le posizioni aperte anche in altre zone di Italia e all’estero, vi invitiamo a seguirci e a rimanere aggiornati tramite la pagina web del sito internet ufficiale della società dedicata alle carriere.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!