AXA & CO lavora con noi: 5 posti per addetti al confezionamento

AXA & CO lavora con noi: la cooperativa milanese, con sede a Buccinasco, ha indetto una nuova selezione del personale allo scopo di assumere e inserire 5 operai addetti al confezionamento cosmetico per un’azienda appaltatrice di Cesano Boscone, nella provincia meneghina. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni relative alla cooperativa e alle modalità di invio del curriculum vitae.

La cooperativa AXA

La società cooperativa AXA & CO è un consorzio specializzato nella collaborazione con piccole, medie e grandi imprese. Le attività nelle quali è specializzata includono il confezionamento primario e secondario dei prodotti cosmetici, in particolare quelli appartenenti all’alta profumeria o alla detergenza,  e prodotti parafarmaceutici, come integratori e creme. Inoltre, è specializzata nella gestione dei magazzini che include il ricevimento, la spedizione e l’approvvigionamento delle linee produttive.

AXA & CO lavora con noi: posizioni aperte

La cooperativa assume periodicamente nuovo personale per i suoi appalti, in special modo confezionatori e magazzinieri. I contratti offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di assunzione sia per professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, che per giovani alla prima esperienza lavorativa. In questo momento la società è alla ricerca di 5 operai addetti al confezionamento cosmetico che abbiano i seguenti requisiti:

  • Esperienza nel confezionamento manuale dei prodotti
  • Si richiede manualità, velocità, precisione, serietà, puntualità
  • Flessibilità oraria
  • Pregressa esperienza nella mansione
  • Disponibilità immediata
  • Possesso del mezzo proprio
  • Possesso della patente B
  • Capacità di lavorre sia in team che in autonomia
  • Licenza di scuola media inferiore

Processo di selezione

La prima fase di selezione del personale da parte della cooperativa avviene online. Una volta inoltrato il curriculum vitae, questi viene preso in carico da un selezionatore che valuterà le competenze acquisite, le esperienze pregresse e, se richiesto, il titolo di studio conseguito. Una volta superata questa prima scrematura, si verrà contattati per un colloquio di lavoro che potrà avvenire in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE La Giovane assume addetti al confezionamento, magazzinieri e altre figure

Come inviare il curriculum ad AXA & CO

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda cooperativa AXA & CO e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 5 posti di lavoro come operai addetti al confezionamento cosmetico per la zona di buccinasco, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online tramite il quale potrete allegare e spedire il vostro curriculum vitae con foto.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “AXA & CO lavora con noi: 5 posti per addetti al confezionamento

  • 11 Settembre 2019 in 12:12 pm
    Permalink

    ottime cooperative vorrei tanto lavorare con voi e iniziare una nuova esperienza di lavoro con voi. Distinti saluti.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!