Cosib: 800 posti di lavoro con nuovo polo logistico

Ottime notizie per chi è alla ricerca di lavoro nel settore logistico. In Molise, nella città di Termoli, il Consorzio Cosib inaugurerà un nuovo polo logistico di grandi dimensioni che porterà all’assunzione di almeno 800 candidati. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli sulla notizia, le possibili posizioni aperte e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

Il Consorzio Cosib

Cosib è un ente pubblico dotato di personalità giuridica, con personale e patrimonio propri. La sede principale si trova nella regione Molise, nell’area industriale di Termoli, in provincia di Campobasso. Si occupa di promuovere lo sviluppo economico del territorio, in particolare nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio e dei servizi.

Consorzio Cosib: 800 assunzioni nella logistica

Il nuovo polo logistico verrà realizzato nell’area industriale di Termoli, in provincia di Campobasso. La notizia è stata rilanciata da diversi organi di informazione: all’interno del perimetro del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Valle del Biferno, verrà inaugurato un nuovo complesso molto ampio che occuperà almeno 25 ettari di lotto. In base alle caratteristiche, il polo logistico sarà il secondo più grande della regione Molise dopo quello della FIAT. Avrà, dunque, un’importante ricaduta occupazionale con almeno 800 assunzioni. Nei prossimi giorni verrà autorizzata la costruzione con la firma dell’atto preliminare.

Posizioni lavorative

Come è facile intuire, essendo un complesso logistico di grandi dimensioni, le centinaia di assunzioni previste nei prossimi anni riguarderanno, con molta probabilità, le seguenti figure professionali:

  • Addetti alla produzione
  • Magazzinieri
  • Confezionatori
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 3500 posti di lavoro in Intesa SanPaolo con il nuovo Piano di Crescita

Come inviare il curriculum a Cosib

Per ora è ancora presto per poter parlare di assunzioni, per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie in merito. Inoltre, è possibile rimanere aggiornati controllando periodicamente le ultime notizie presenti sul sito internet ufficiale del Consorzio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Cosib: 800 posti di lavoro con nuovo polo logistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!