Bofrost lavora con noi: posizioni aperte

Bofrost lavora con noi: l’azienda leader in Italia nella consegna a domicilio di prodotti surgelati, ha aperto una maxi campagna di reclutamento per la copertura di posti di lavoro in varie città italiane. In questo periodo, infatti, è in forte crescita e intende espandersi soprattutto sul territorio lombardo. Se state cercando lavoro e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni sull’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Bofrost

La società Bofrost è ormai un punto di riferimento anche in gran parte del territorio italiano. L’azienda è stata fondata nel 1966 in Germania e opera in 12 paesi europei. La strategia di vendita si basa sul porta a porta grazie alle consegne a domicilio di prodotti alimentari surgelati, settore nel quali Bofrost è specializzata da ben 40 anni. Oltre che in Germania, anche in Italia detiene la maggior quota di mercato con oltre 1 milione di clienti all’attivo.

Bofrost lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda assume periodicamente nuovo personale in Italia e in questo periodo intende espandersi sul territorio lombardo grazie a 50 nuove assunzioni di personale. I contratti di lavoro offerti possono essere a tempo determinato o indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Le regioni interessate dalle assunzioni sono Lombardia, Campagna, Piemonte, Liguria, Lazio, Toscana, Puglia, Veneto, Abruzzo, Sicilia, Sardegna mentre le posizioni aperte sono così ripartite:

  • Venditori addetti alle consegne con i mezzi in tutta Italia
  • Promoter commerciali in tutta Italia

Processo di selezione

Bofrost utilizza come primo canale di selezione, il suo sito internet ufficiale. Tramite la pagina web dedicata alle offerte di lavoro è possibile inoltrare il curriculum vitae che verrà preso in carico da un reclutatore. Questi valuterà la compatibilità del CV con la posizione lavorativa per la quale ci si candida. Più nello specifico, verranno valutate le abilità acquisite, le esperienze pregresse e, se richiesto, il titolo di studio conseguito. Una volta passata questa prima fase di selezione, avverrà il colloquio conoscitivo e l’assunzione se l’esito sarà anch’esso positivo.

->LEGGI ANCHE MD Discount assume cassieri, scaffalisti e altre figure

Come inviare il curriculum alla Bofrost

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda tedesca Bofrost e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro messi a disposizione dall’azienda, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea al seguente indirizzo e-mail: selezione@bofrost.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Bofrost lavora con noi: posizioni aperte

  • 20 Gennaio 2021 in 3:37 pm
    Permalink

    Cerco lavoro sono in mezzo a una strada ….nel vero senso della parola….aiutatemi….

    Risposta
  • 23 Gennaio 2021 in 11:06 am
    Permalink

    sarei interessato, ma non trovo dove fare la canditatura .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!