RSA Castelnuovo Garfagnana: 70 posti per OSS e altri profili

Arrivano nuove assunzioni nel settore sanitario in Toscana. Secondo le ultime notizie, infatti, verranno presto inaugurate due nuove RSA in provincia di Lucca, in particolare nella città di Castelnuovo Garfagnana. L’apertura di queste due nuove strutture sanitarie comporteranno, inoltre, un incremento della richiesta di personale sanitario nella zona di almeno 70 figure professionali. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli.

RSA Castelnuovo Garfagnana: 70 posti di lavoro in Toscana

La notizia sta circolando attraverso molti articoli pubblicati da altrettanti giornali e quotidiani online. In Toscana, più nello specifico nella provincia di Lucca, apriranno due nuove strutture sanitarie come RSA. Queste vedranno la luce nell’area della Valle del Serchio, in località Alle Monache a Castelnuovo di Garfagnana. Queste due strutture, inoltre, faranno da lancio al progetto di riqualificazione della zona. In questo contesto non mancheranno le assunzioni di nuovo personale, in particolare si stimano almeno 70 posti di lavoro una volta ultimati i lavori e resi operativi gli edifici. I lavori sono stati affidati alla società Numeria Sgr e alla società Senectus Srl facenti parte del Gruppo Carron Costruzioni Generali Spa. L’investimento sarà di 10 milioni di euro e le strutture sorgeranno entrambe su tre piani di uno stesso edificio. Saranno disponibili fino a 120 posti letto e comprenderanno diversi servizi: mensa, cucina, palestra, uffici, parcheggi e ambulatori.

Le figure professionali

Essendo due realtà appartenenti al settore sanitario e assistenziale, le figure professionali richieste, con ogni probabilità, dovranno ricoprire le seguenti mansioni:

  • OSS
  • Infermieri
  • Medici
  • Psicologi
  • Educatori
  • Fisioterapisti
  • Impiegati
  • Addetti alla ristorazione
  • Manutentori

->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: corsi e offerte di lavoro

Come mandare il curriculum

Ovviamente è ancora presto per potersi candidare. È necessario, infatti, attendere la realizzazione dei progetti di costruzione. Per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sia sulle ultime offerte di lavoro nel settore santiario che per quanto riguarda le due RSA di Castelnuovo Garfagnana.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “RSA Castelnuovo Garfagnana: 70 posti per OSS e altri profili

  • 19 Gennaio 2021 in 7:57 pm
    Permalink

    Ho necessità di lavorare sono un operatore socio sanitario

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!