Dispensa Emilia lavora con noi: posizioni aperte

Dispensa Emilia lavora con noi: la famosa catena di tigellerie emiliane offre molte opportunità di impiego per diverse figure professionali del settore ristorativo. Le zone interessate dalle assunzioni coprono diverse città della regione Emilia, tra le quali Bergamo, Bologna, Casalecchio di Reno, Modena, Reggio Emilia.  Ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte in questo momento e le indicazioni per inviare il curriculum vitae.

L’azienda

La catena di tigellerie Dispensa Emilia e stata fondata a Modena nel 2004. Fin dal suo esordio, il marchio italiano propone un ampio ventaglio di scelte per quanto riguarda le tigelle farcite e i piatti della tipica tradizione emiliana. Nel corso degli ultimi quindici anni, l’azienda ha saputo ritagliarsi un posto importante nel settore e oggi vanta almeno 10 locali sparsi fra la Toscana, l’Emilia Romagna, la Lombardia, il Veneto. All’interno dei locali lavorano oggi oltre 250 collaboratori.

Dispensa Emilia lavora con noi: le posizioni aperte

La società emiliana seleziona periodicamente nuove figure professionali per i suoi ristoranti. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a candidati senza esperienza. Offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato e non manca di riservare opportunità di impiego anche a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operatore di ristorazione
  • Store manager
  • Assistente store manager

Generalmente, le città interessate dalle assunzioni sono le seguenti: Bergamo, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Legnano

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Dispensa Emilia opera una prima selezione dei curriculum vitae online. Dopo averlo inviato tramite il sito web ufficiale, infatti, viene preso in carico da un reclutatore che ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si candida. Verranno valutate le abilità, le capacità relazionali, le esperienze pregresse e, nel caso servisse, i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase, si potrà accedere al colloquio di lavoro in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE I supermercati Despar assumono commessi, scaffalisti, cassieri e addetti per vari reparti

Come inviare il curriculum in Dispensa Emilia

Se siete interessati alle opportunità di impiego offerte da Dispensa Emilia e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni relative alle posizioni aperte. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare la vostra candidatura e partecipare quindi alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Dispensa Emilia lavora con noi: posizioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!