News Lavoro

Rold assumerà 40 candidati con il piano di crescita

Sono in arrivo decine di assunzione nel settore della produzione e, in particolare, dell’elettronica per elettrodomestici. La famosa azienda italiana Rold ha infatti annunciato un nuovo piano di crescita con l’obiettivo di aumentare il fatturato del venti per cento. Le selezioni avverranno per lo stabilimento situato nella regione Lombardia. Vediamo qui di seguito più nel dettaglio l’offerta di lavoro, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Rold: 40 assunziono con il piano di crescita

La notizia è stata diffusa da diversi organi di stampa e in particolare, tramite un’intervista rilasciata al Corriere della Sera da Laura Rocchitelli, Presidente dell’azienda. Nonostante la pandemia abbia frenato la maggior parte delle aziende in Italia, la Rold è riuscita a tenere testa alla situazione drammatica di questo ultimo anno con un aumento delle entrate e l’incremento dell’organico di 27 unità. Il piano di crescita, infatti, sta dando i suoi frutti e per questo motivo continuerà anche per il 2021. Il Gruppo sta per avviare due nuovi impianti per i quali saranno necessari almeno 40 candidati da inserire in diversi ruoli del settore produttivo. Le selezione partiranno già in questo mese di gennaio.

Rold: posizioni aperte

Le opportunità di impiego del Gruppo sono finalizzate all’inserimento di diverse figure professionali che opereranno nei nuovi impianti e che saranno operative già a partire dal prossimo mese. I candidati verranno formati in quanto l’azienda è particolarmente attenta alla formazione continua dei suoi dipendenti. Per quanto riguarda le posizioni aperte, è molto probabile che le figure professionali richieste svolgeranno i seguenti ruoli:

  • Operai di produzione
  • Tecnici
  • Addetti alle vendite
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Zucchetti assume sistemisti, programmatori e addetti tecnici

Come inviare il curriculum al Gruppo Rold

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore dell’elettronica e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Rold e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista degli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni potrete candidarvi e mandare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!