Zucchetti lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Zucchetti lavora con noi: se siete alla ricerca di un lavoro nel settore dell’informatica, arrivano buone notizie per chi è interessato a questo campo. L’azienda italiana, infatti, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di figure professionali del settore IT e amministrativo. Vediamo dunque quali sono le posizioni aperte, le informazioni da sapere sulla società e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Il Gruppo Zucchetti

La società per azioni Zucchetti è uno dei gruppi più importanti per quanto riguarda il settore informatico italiano. L’azienda è stata fondata nel 1978 e ha la sua sede principale a Lodi, nella regione Lombardia. Fin dagli inizi è attiva nella produzione, sviluppo e commercializzazione di software e hardware ed è a tutti gli effetti la prima software house sia in Italia che nel resto d’Europa. I suoi servizi vengono utilizzati da aziende, privati, banche, assicurazioni, CAF, associazioni di categoria. Il Gruppo ha sedi anche all’estero, in Brasile, Francia, Svizzera, Stati Uniti e conta 5500 collaboratori e oltre 350mila clienti.

Zucchetti lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo assume periodicamente nuovo personale per le sue sedi e offre sempre numerose opportunità di lavoro in Italia per i settori informatico e amministrativo. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e sono rivolti sia a personale con una consolidata esperienza lavorativa, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo le nuove assunzioni, invece, riguardano i seguenti profili professionali:

  • Programmatore Java: Verona
  • Consulente HR Digital Transformation: Lodi
  • Analista programmatore – Software ERP: Genova
  • Addetto ai test Junior – Software ERP: Genova
  • Domain Expert – area ERP e CRM: Genova
  • Domain Expert area Reportistica: Genova
  • Consulente applicativo per Software ambito Horeca: Rho
  • Programmatore Junior per Software AdHoc: Napoli
  • Consulente applicativo Junior per Software ERP: Padova

Processo di selezione

Come molte altre aziende del suo settore, anche grazie al campo nel quale opera, Zucchetti offre una prima scrematura dei curriculum vitae online. Una volta ricevuti dal reclutatore, infatti, questi ne valuta i contenuti: in particolre le abilità acquisite sia tramite altre esperienze lavorative che attraverso gli studi effettuati, la capacità di lavorare con altri colleghi e, in generale, la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale il candidato vuole essere selezionato. Una volta passata questa prima fase, avviene il colloquio conoscitivo vero e proprio, il quale potrà svolgersi in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Aruba offre lavoro per sistemisti, informatici, manutentori e altre figure del settore

Come inviare il curriculum in Zucchetti

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Zucchetti e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro presenti su tutto il territorio nazionale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione dedicata alle Ricerche in Corso. All’interno della pagina web verrete indirizzati alla lista degli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni ed effettuando il login al sito web, potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!