Rekeep lavora con noi: 50 posizioni aperte

Rekeep lavora con noi: sono arrivo ottime notizie per chi cerca un impiegato nel settore dei servizi di igiene e nella manutenzione. L’azienda ha infatti avviato una nuova campagna di reclutamento e pubblicato nuovi annunci di lavoro per diverse figure professionali. In particolare, le selezioni sono attive per per addetti alle pulizie e manutentori in diverse città. Ecco le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

L’azienda Rekeep

Il Gruppo nasce nel lontano 1938, da un’idea di 16 operai che decidono mettersi in cooperazione, da qui la nascita della cooperativa che in 80 anni si è evoluta, espandendosi. Dopo una serie di acquisizioni, quella che un tempo era la Manutencoop è diventava Rekeep e oggi è un punto di riferimento nel settore dei servizi di igiene in Italia.

Rekeep lavora con noi: posizioni aperte

Rekeep seleziona periodicamente nuovo personale per varie mansioni e in qualità di società multiservizi. Offre contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. L’azienda ha quindi avviato una nuova selezione con una serie di posizioni aperte che riguardano il settore dei servizi di igiene e pulizie, il settore delle manutenzioni e quello dell’accoglienza del cliente. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetto Picking
  • Plant Manager
  • Caldaista
  • Building Manager
  • Addetto alla reception
  • Junior Energy Specialist
  • Addetti alle pulizie
  • Manutentori impianti termici\frigoristi
  • Addetto assistenza clienti
  • Desktop Technician

Processo di selezione

La Cooperativa, come molte altre società del suo genere, si affida, in primo luogo, ad una prima scrematura dei curriculum vitae che pervengono tramite l’inoltro online. Una volta ricevuto dal reclutatore, il CV viene esaminato: vengono prese in considerazione le abilità e le esperienza acquisite dal candidato, i titoli di studio se richiesti e le capacità di lavorare a contatto con il pubblico o con gli altri colleghi. Questo può variare in base al tipo di mansione. Una volta passata la selezione, avviene il colloquio conoscitivo vero e proprio.

->LEGGI ANCHE Adecco assume addetti alle pulizie in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Rekeep

Se siete interessati alle offerte di lavoro della società Rekeep e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come addetti alle pulizie, addetti al call center o manutentori di impianti termici, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web è presente la lista degli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata sarà possibile visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Rekeep lavora con noi: 50 posizioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!