Audemars Piguet: 250 posti di lavoro nel 2021

Il famoso marchio svizzero dedicato agli orologi di lusso, Audemars Piguet, ha in programma la selezione e l’assunzione di decine di figure professionali nel corso di quest’anno. Secondo le stime, infatti, ci sarà un incremento dell’organico di almeno 250 unità di personale. Vediamo quali saranno le posizioni aperte nei prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

La società Audemars Piguet è stata fondata dagli imprenditori Jules Louis Audemars e Edward Auguste Piguet nel lontano 1875 ed è tra le più antiche famiglie di imprenditori manifatturieri svizzeri. Ad oggi, gli stessi fondatori per successione famigliare guidano ancora l’azienda. La sede principale si trova a Le Brassus, in Svizzera e possiede, in tutti il mondo, ben 60 sedi e 170 punti vendita.

Audemars Piguet: 250 assunzioni

La notizia è stata riportata da diversi portali web e giornali dedicati al tema del lavoro e non solo. In questo periodo, nonostante la pandemia di Coronavirus, la società si trova in un momento di forte crescita e negli ultimi mesi ha registrato un aumento del fatturato, dimostrando di riuscire ad attutire il colpo della crisi economica dovuta alla pandemia. Il suo giro d’affari si è ridotto in modo marginale e proprio nel mese di ottobre ha toccato la quota più alta mai registrata dall’azienda. Questi risultati hanno spinto i vertici ad aumentare l’organico nelle diverse sedi e a programmare almeno 250 assunzioni di nuovi candidati nel corso del 2021. Il mercato online, di fatto, ha sopperito alle chiusure forzate dei mesi scorsi e i clienti, soprattutto italiani e francesi, hanno continuano ad acquistare online.

Le figure professionali richieste

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 250 le assunzioni previste nei prossimi mesi e gran parte dei candidati verrà inserita nella rete di vendita del marchio Audemars Piguet. Un’altra metà verrà assunta nell’area informatica e post vendita. Per questi motivi è facile intuire che le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla vendita
  • Informatici
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Aziende che assumono in Svizzera

Come inviare il curriculum ad Audemars Piguet

Se siete interessati alle opportunità di impiego che l’azienda pubblicherà nei prossimi mesi e se volete rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le offerte di lavoro disponibili in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!