Pignoloni Arredamenti: lavoro per commessi e arredatori anche senza esperienza

Quella di Pignoloni Arredamenti è un’ottima notizia in questo periodo difficile. A causa della pandemia di Coronavirus, infatti, è diventato più difficile trovare un lavoro e molte aziende hanno ridimensionato il loro organico. La società Pignoloni, invece, ha rinnovato le sue opportunità di impiego per le zone di Roma e Aprilia, in provincia di Latina, ed è alla ricerca di figure professionali anche alla prima esperienza di lavoro. Vediamo qui di seguito tutti gli approfondimenti, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La società

L’azienda Pignoloni Arredamenti è ormai un Gruppo italiano consolidato che da oltre 35 anni è inserito nel settore della vendita di mobili, design e arredamenti. Ad oggi conta tre punti vendita situati a Roma, Aprilia, provincia di Latina e Campoleone di Lanuvio, in provincia di Roma. Attualmente impiega 20 dipendenti.

Pignoloni Arredamenti: assunzioni per commessi e arredatori

Come abbiamo anticipato, la notizia è senza dubbio positiva in un periodo di forte crisi come quello che stiamo vivendo oggi. L’azienda, infatti, torna ad assumere e lo fa nei suoi tre punti vendita. La selezione è rivolta soprattutto a personale giovane o junior, diplomati o anche laureati che vogliano mettersi in gioco e fare carriera nel settore delle vendite o in quello del design e dell’arredamento. La selezione ha carattere d’urgenza ed è rivolta sia a candidati con una consolidata carriera lavorativa nel campo, sia a personale alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, in particolare, riguardano i seguenti profili:

  • Venditori o commessi
  • Arredatori

->LEGGI ANCHE Supermercati Cadoro assumo cassieri, banconisti e addetti per vari reparti

Come inviare il curriculum a Pignoloni Arredamenti

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda italiana Pignoloni Arredamenti e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente l’annuncio di lavoro nel dettaglio e seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!