Casashops lavora con noi: posizioni aperte per commessi e altre figure

Casashops lavora con noi: la catena di punti vendita operante nel settore degli articoli per la casa e l’arredamento, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali del settore retail e grande distribuzione organizzata. Le città interessate dalle nuove assunzioni comprendono gran parte del territorio nazionale. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni utili per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

La catena di negozi Casashops

La nascita della società risale all’idea dell’imprenditore Karel Govaerts che, nel 1925, fondò una ditta dal nome Fort. Inizialmente l’azienda si era specializzata nel commercio dei prodotti caseari e alimentari. Ogni volta che un cliente acquistata un prodotto a marchio Fort, riceveva un bollino da poter spendere in articoli per la casa presenti sui cataloghi dell’azienda. Nel 1971, però, la legge belga vietò questa pratica e gli eredi dell’imprenditore, nel frattempo deceduto nel 1962, decisero per un cambio di rotta aprendo il primo punto vendita CASA nel 1975 a Ottignies, in Belgio. Grazie al successo della formula basati sugli articoli per la casa, l’idea ebbe successo e la società venne acquisita dal Gruppo Blokker nel 1988. Da quel momento cominciò l’espansione a livello internazionale con punti vendita in Francia, Portogallo, Svizzera, Italia, Austria, Marocco.

Casashops lavora con noi: le posizioni aperte

La nota catena di punti vendita rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro e anche per i prossimi mesi ha intenzione di selezionare e assumere nuove figure professionali per i suoi punti vendita presenti sul territorio. L’azienda offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano opportunità di stage e tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi e cassieri: Modena, Ferrara, Arese, Verona, Reggio Emilia, Bologna, Perugia, Sondrio, Guelfo, Sacile, Arma di Taggia, Pedrengo, Castenaso, Figline Valdarno, Brescia, Curno, Curtatone, Como, San Giovanni Teatino, Imperia, Sarzana, Settimo Torinese, Vado Ligure.
  • Assistenti di negozio: Milano
  • Tirocinanti negozi: Bolgona Meraville, Soliera (Modena), Romagnano Sesia (Novara), Curtatone (Mantova), San Giovanni Teatino (Chieti), Como, Sarzana (La Spezia), Vado Ligure (Savona), Mondovì (Cuneo), Città di Castello (Perugia), Vercelli, Mestre (Venezia), Savignano (Forlì Cesena), Castelletto Ticino (Novara), Villorba (Treviso), Soliera (Modena), Ferrara, Affi e Legnago (Verona), Gualtieri (Reggio Emilia), Pedrengo e Curno (Bergamo), Castel Guelfo e Castenaso (Bologna), Figline Valdarno (Firenze)
  • Store manager: Fiumicino (Roma), Fidenza (Parma), Porto San Giorgio (Fermo), Castenaso (Bologna), Soliera (Modena), Corridonia (Macerata)

->LEGGI ANCHE Tezenis offre lavoro per commessi e altre figure

Come inviare il curriculum a Casashops

Se state cercando un lavoro nel settore dell’arredamento e della grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni per commessi, scaffalisti, addetti vendite e store manager di Casashops, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Casashops lavora con noi: posizioni aperte per commessi e altre figure

  • 4 Febbraio 2020 in 8:52 am
    Permalink

    Ricerco lavoro sarebbe per me una nuova esperienza lavorativia buongiorno

    Risposta
  • 24 Gennaio 2021 in 2:46 pm
    Permalink

    Ricerco lavoro ho avuto esperienze nel passato con il pubblico in un’altro settore .A me piacerebbe fare di nuovo questa esperienza grazie

    Risposta
  • 24 Gennaio 2021 in 8:27 pm
    Permalink

    Sono interessato, ho avuto esperienze con il pubblico in una lavanderia, mi piacerebbe fare questa nuova esperienza con voi

    Risposta
  • 2 Febbraio 2021 in 11:07 pm
    Permalink

    Buongiorno non ho mai fatto la commessa ma lavoro da 16 anni come barista quindi ho a che fare con il pubblico mi piacerebbe

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!