Fiat lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Fiat lavora con noi: il famoso marchio automobilistico di origine italiana ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di oltre 100 candidati da inserire in vari ruoli all’interno delle sue sedi e dei suoi stabilimenti presenti sul territorio italiano. Dagli ingegneri agli impiegati, ecco tutte le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

L’azienda Fiat

FIAT è un marchio automobilistico di FCA Italy facente parte del Gruppo industriale Fiat Chrysler Automobiles. Il brand ha una storia molto lunga: è stato fondato a Torino nel lontano 1899 come casa produttrice di automobili. Nel corso del ‘900 ha poi sviluppato la propria attività toccando altri settori, diventando il più importante gruppo finanziario italiano dell’ultimo secolo. Prima Holding del paese italiano, è stata, fino agli anni ottanta, uno dei tre colossi automobilistici assieme a General Motors e Ford.

Le posizioni aperte nell’azienda Fiat

L’azienda Fiat offre sempre nuove opportunità di inserimento all’interno dei suoi stabilimenti e delle sue sedi amministrative presenti sul territorio italiano. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Le posizioni aperte in questo perido sono le seguenti:

  • Product Manager
  • Project Chief – Brakes
  • Retail Process Project Manager
  • Material Management Responsible
  • Electric Vehicle Specialist

->LEGGI ANCHE Lavazza offre lavoro per impiegati: 40 posizioni aperte

Come inviare il curriculum in Fiat

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso l’azienda Fiat e volete partecipare alle sleezioni per la copertura degli oltre 100 posti di lavoro all’interno degli stabilimenti e delle sedi centrali del paese, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Fiat lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!