Leroy Merlin Ancona: 100 posti di lavoro, nuova apertura

Per chi cerca lavoro nella città di Ancona e nel settore delle vendite e della grande distribuzione organizzata sono in arrivo ottime notizie. Il colosso francese Leroy Merlin ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nella città. Per l’occasione, secondo le stime, verranno assunte almeno 100 risorse e le selezioni sono già aperte. Vediamo più nel dettaglio tutto quello che bisogna sapere e, soprattutto, quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Leroy Merlin: nuovo punto vendita

A rilanciare la notizia è stato il quotidinao Il Resto del Carlino. Nell’articolo si fa riferimento al nuovo punto vendita che il Gruppo aprirà nella regione Marche, più nello specifico, nella città di Ancona. La zona industriale interessata sarà quella della Baraccola di Ancona; l’edificio vedrà la luce entro i mesi primaverili del 2021. A livello occupazionale le posizioni da ricoprire sono numerose, si stimano, infatti, almeno 100 assunzioni di personale per l’avvio del punto vendita.

Le posizioni aperte nel punto vendita di Ancona

Come abbiamo anticipato, sono un centinaio le posizioni aperte all’interno del nuovo punto vendita targato Leroy Merlin. Le offerte di lavoro dell’azienda sono rivolte sia a candidati con una consolidata carriera professionale alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Non mancano, infatti, assunzioni a tempo determinato e indeterminato, nonché tirocini e stage retribuiti. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Responsabile Supply Chain
  • Hostess/Steward Relazione Cliente
  • Addetto Supply Chain
  • Venditori Specialisti per i reparti Utensileria, Ferramenta, Elettricità e Idraulica, Mondo Cucine, Suolo, Bagno, Porte e Finestre, Mondo Giardino, Vernici, Decorazione, Illuminazione, Riscaldamento e Climatizzazione, Edilizia
  • Consiglieri di Vendita
  • Artigiani Professionisti: Falegnami, Idraulici, Imprese edili e Montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole

->LEGGI ANCHE Amazon Magione: 150 posti di lavoro nel nuovo deposito

Come inviare il curriculum a Leroy Merlin

Se siete interessati alle opportunità di impiego del nuovo punto vendita del Gruppo Leroy Merlin e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete la pagina web dedicata, nello specifico, alle candidature per il punto vendita di Ancona.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Leroy Merlin Ancona: 100 posti di lavoro, nuova apertura

  • 12 Febbraio 2021 in 9:18 pm
    Permalink

    Sono una ragazza di 21anni Anzio ,cerco lavoro non ho esperienza nel settore

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!