Bauli lavora con noi: selezioni in corso
Nuove opportunità di lavoro in provincia di Verona grazie alla famosa azienda dolciaria Bauli. La società, fra le più importanti nel panorama della produzione alimentare in Italia, ha indetto una nuova selezione di personale per la sede di Castel D’Azzano. Le posizioni aperte sono molte e riguardano diversi profili professionali. Qui di seguito riportiamo tutte le informazioni sull’azienda, le posizioni da ricoprire e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda Bauli
La società per azioni Bauli è un’azienda italiana fondata nella città di Verona nel lontano 1922 dall’allora pasticcere Ruggero Bauli. La sede principale si trova oggi a Castel D’Azzano e nel corso dei decenni ha conosciuto un successo inarrestabile che l’ha portata ad essere una delle tre realtà principali del settore alimentare dolciario italiano. Negli ultimi anni la sua espansione non si è arrestata e ha acquisito Bistefani e alcuni prodotti da forno della Motta e di Alemagna.
Bauli lavora con noi: posizioni aperte
Il Gruppo rinnova spesso le sue offerte di lavoro e rivolge le sue ricerche di personale sia a candidati con una consolidata esperienza professionale, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Fra le formule contrattuali non mancano il tempo determinato e indeterminato, lo stage e i tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:
- IT Business Analyst
- Manutentore Servizi Tecnologici
- Manutentore Elettromeccanico
- Responsabile Manutenzione e Servizi Tecnici
->LEGGI ANCHE Buonini assume addetti alla consegna, magazzinieri e operai
Come inviare il curriculum in Bauli
Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda alimentare dolciaria Bauli e volete partecipare alle selezioni del personale per i ruoli lavorativi appena elencati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro. All’interno troverete tutte le posizioni aperte e potrete inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.