News Lavoro

Olivetti: 20 posti di lavoro e formazione per giovani

Olivetti offre interessanti opportunità di lavoro e formazione per giovani all’interno delle sue sedi. Anche tramite percorsi di formazione, dunque, le occasioni per entrare a fare parte della squadra e avviare una carriera soddisfacente all’interno della celebre e storica società italiana non mancano. Nell’azienda informatica i posti di lavoro disponibili in questo momento sono 20, 12 possono essere occupati tramite Master in Apprendistato realizzato con il Politecnico di Torino. Vediamo tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Olivetti

Olivetti è ormai celebre nel panorama italiano ed è una storica azienda che ha cominciato il suo cammino nel lontano inizio 900 in Piemonte. Oggi è specializzata nel settore informatica ed è un polo digitale del Gruppo TIM. All’attivo conta circa 300 dipendenti e oltre alla sede centrale di Ivrea, provincia di Torino, possiede anche altre sedi in Italia, come a Milano, e all’estero, in Serbia, Iraq e Israele.

Olivetti: 20 posti di lavoro per giovani

La notizia arriva direttamente dall’External Relations Manager dell’azienda, Marco Marchesi, durante un’intervista rilasciata per Radio RTL 102.5, nella rubrica ‘Un post in fabbrica’. Olivetti avrebbe intenzione di assumere nuovi candidati da avviare alla carriera informatica e in ambito IT in generale. Le assunzioni saranno 20, di cui 12 tramite il programma avviato con il Politecnico di Torino per il Master in Tecnologie. Grazie al percorso di formazione, i candidati riceveranno una formazione avanzata in ambito IT e allo stesso tempo permetterà loro di conoscere la realtà aziendale di Olivetti. Le selezioni, data l’emergenza Covid-19, avverranno tramite remoto.

->LEGGI ANCHE Vodafone assume impiegati nelle sue sedi

Come inviare il curriculum in Olivetti

Se siete interessati alle opportunità di lavoro di Olivetti e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti i riferimenti e gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!