Aziende che assumono

Vodafone lavora con noi: posizioni aperte

Vodafone lavora con noi: la celebre azienda di telefonia, come ogni anno, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue sedi presenti sul territorio italiano ed estero e nelle diverse aree di competenza: vendite, comunicazione, IT, marketing, finanza e altri settori affini. Ecco tutte le offerte di lavoro disponibili in questo momento e le indicazioni per candidarsi e inoltrare il proprio curriculum vitae.

Il Gruppo Vodafone

Il Gruppo Plc Vodafone è uno dei più conosciuti e importanti a livello internazionale per quanto riguarda il suo settore di riferimento: le telecomunicazioni. È stato fondato nel 1984 e ha la sua sede centrale nella città di Newbury, nel Regno Unito. Nel nostro paese è presente con la società per azioni Vodafone Italia e trae le sue origini dalla Omnitel, primo operatore nostrano fondato nel 1995. Nel 2000 è entrata a fare parte del Gruppo Vodafone. Oggi la società è presente in 22 paesi del mondo e 42 stati con diverse partnership.

Vodafone lavora con no: le posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale, sia per le sue sedi centrali che per i vari punti vendita presenti sul territorio nazionale. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Nello specifico, le posizioni aperte attualmente sono le seguenti:

  • Product Owner Connectivity
  • Offer Business Analyst
  • Full stack web developer
  • Security Architect
  • Software Engineer
  • Key Account Manager
  • Quality Assurance Engineer

Offerte di lavoro in stage

  • Channel Strategy
  • Finance

->LEGGI ANCHE Trenitalia assume macchinisti, operai, impiegati e altre figure del settore

Come inviare il curriculum a Vodafone

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Vodafone e volete partecipare alle selezioni per le posizioni lavorative appena elencate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Cliccando sulla posizione interessata, potrete vedere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!