Wycon lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Wycon lavora con noi: l’azienda italiana, specializzata nella produzione e vendita di prodotti cosmetici, ha avviato una maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 50 posti di lavoro presso le sue sedi e suoi negozi presenti in tutta Italia. Se state cercando un lavoro nel settore delle vendite o come commessi o store manager, ecco qui di seguito tutti i dettagli della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Wycon

L’azienda Wycon produce e vende prodotti per la cosmesi.  La sua fondazione risale al 2009, grazie a un’idea di Raffaella Pagano e Gianfranco Satta. Nonostante sia relativamente giovane come società, ha ricevuto fin da subito un notevole successo, espandendosi dalla prima sede di Perugia anche nel resto del territorio italiano. Nel 2012 arriva l’anno del progetto in franchising, fornendo un’ulteriore spinta al progetto di rapido sviluppo della società nelle diverse regioni italiane. I punti vendita toccano quota 100 nel 2014 e arrivano anche in Belgio, Romania, Svizzera. Nel corso dell’anno 2015 vengono aperti negozi in Portogallo e Grecia e con l’entrata del nuovo direttore marketing Fabio Formisano acquisisce una nuova immagine e un nuovo ricollomaneto. Nel 2018 è la volta dell’Asia con Mongolia e Russia, ma anche Cipro e Kosovo. Ad oggi, nel 2018, Wycon conta fino a 200 punti vendita.

Wycon lavora con noi: posizioni aperte

In questo periodo l’azienda ha attivato una maxi campagna di reclutamento su tutto il territorio italiano allo scopo di coprire fino a 50 posti di lavoro. Napoli, Firenze, Milano, Roma, Taranto, Perugia, sono tante le città interessate dalle nuove assunzioni di personale. I contratti di lavoro offerti da Wycon sono sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e ci sono ampie possibilità di crescita professionale anche per giovani senza esperienza, sia laureati che diplomati. Le posizioni aperte in questo momento riguardano i seguenti profili professionali:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Store manager

L’azienda sta selezionando personale anche per il negozio di prossima apertura che vedrà la luce a Rende, in provincia di Cosenza. Oltre a store manager per il negozio di Padova e altre figure professionali per il punto vendita che aprirà nel Fiordaliso di Rozzano, in provincia di Milano.

->LEGGI ANCHE Tezenis offre lavoro per commessi e altre figure

Wycon lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presenti nei negozi Wycon e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili in Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete scegliere la sede del negozio e la posizione lavorativa di interesse. Per farlo è sufficiente cliccare su una delle tre aree di lavoro: quartier generale, retail e world wide. Seguendo le indicazioni presenti sarete poi in grado di inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Wycon lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

    • 18 Novembre 2018 in 12:15 am
      Permalink

      Salve Meral

      Nell’ultimo paragrafo dell’articolo può leggere le indicazioni per mandare il curriculum vitae!

      La Redazione di Scoprilavoro

      Risposta
  • 19 Giugno 2020 in 11:49 pm
    Permalink

    Vorrreilavorarecon wycon cosmeticis sono un truccatrice professionale

    Risposta
    • 21 Giugno 2020 in 5:48 pm
      Permalink

      Buona sera mi chiamo innocenti luca e sono un magazziniere mi piacerebbe poter lavorare con voi.attualmemte lavoro in thailandia come manager di ristorante.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!