Tigros lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Tigros lavora con noi: la catena di supermercati, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, offre nuove possibilità di occupazione all’interno dei punti vendita. In questo periodo ha rinnovato le sue opportunità di lavoro e sta selezionando nuovo personale al fine di incrementare il suo organico. Vediamo dunque quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

I supermercati Tigros

La società per azioni Tigros è una catena di supermercati fondata nel 1979 grazie a un’idea dell’imprenditore di origini varesine Luigi Orrigoni. Il primo punto vendita ha visto la luce decenni fa a Castronno, mentre la sede principale si trova a Solbiate Arno, in provincia di Varese. Grazie al successo, negli anni ha goduto di una rapida espansione che l’ha portata ad aprire fino a 60 nuove filiali in molte regioni italiane. Nove di queste offrono anche il servizio Tigros Drive, ovvero la possibilità di effettuare la spesa online. Oggi Tigros è una catena di supermercati conosciuta in Italia e che offre sempre nuove opportunità lavorative.

Le posizioni aperte nei supermercati Tigros

Tigros assume periodicamente nuove figure professionali all’interno dei suoi punti vendita. Spesso in via stagionale, come in estate o nel periodo invernale, richiede un incremento dell’organico. Non è raro che, una volta entrati a far parte del team Tigros, si venga stabilizzati con contratti a tempo indeterminato. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale senza esperienza, come giovani studenti in stage, sia a personale con una consolidata carriera lavorativa nel settore della grande distribuzione organizzata. In questo momento le posizioni aperte in Tigros sono le seguenti:

  • Addetto Macelleria/Macellaio: Gerenzano
  • Apprendista Macellaio: Castellanza
  • Capo Cassa: Borgomanero
  • Addetto al Reparto Salumeria/Gastronomia: Borgomanero, Cantello
  • Ispettore Tecnico Settore Gastronomia: Solbiate Arno
  • Addetto Servizio Drive: Villa Guardia
  • Impiegato Logistica orario notturno: Cassago Magnago
  • Capo Reparto Ortofrutta: Borgomanero
  • Addetto Reparto Ortofrutta: Borgomanero (Novara), Gerenzano
  • Geometra neodiplomato per pianificazione allestimento negozio GDO: Solbiate Arno

Le posizioni aperte in stage nei supermercati Tigros

  • Addetto al Servizio Drive: Veniano
  • Reparto Ortofrutta: Casorate Primo
  • Addetto Vendite: Bollate

->LEGGI ANCHE Supermecati Borello assumono 150 cassieri, commessi e scaffalisti nei 52 punti vendita

Come inviare il curriculum ai supermercati Tigros

I supermercati Tigros, in vista delle future assunzioni di personale, valutano sempre nuovi curriculum vitae, soprattutto di giovani diplomati e laureati. Se siete interessati a lavorare presso una delle filiali dell’azienda, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiugere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata, potrete visionare tutti i dettagli, i compiti assegnati e i requisiti richiesti per candidarvi e compilando il form online sarete in grado di inviare il vostro curriculum vitae anche per una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Tigros lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!