Medaspan: 200 posti di lavoro con la riqualificazione

Arrivano centinaia di assunzioni nella regione Lombardia grazie al progetto di riqualificazione del Comune di Meda. Obiettivo della Giunta comunale è quello di rilanciare l’area ex Medaspan. L’area industriale, ormai dismessa da tempo, ospiterà diverse strutture commerciali che offriranno lavoro a decine di candidati in vari settori lavorativi. Vediamo la notizia nel dettaglio e tutto quello che c’è da sapere sulle tempistiche.

Comune di Meda: nuove assunzioni nell’area commerciale

Tramite un recente comunicato pubblicato sul sito internet ufficiale del Comune, è stata rilasciata la notizia del progetto di riqualifivazione dell’ex Medaspan. L’area industriale ospiterà nuove strutture commerciali che garantiranno decine di nuove assunzioni nel lungo periodo, incrementando l’occupazione nella zona. L’area si estende su 44 mila metri quadrati e da oltre vent’anni è in stato di totale abbandono e degrado. Il piano del Comune è l’At1 per la riqualificazione e prevede la costruzione di tre strutture di vendita che saranno affiancate da una piazza sopraelevata con un’estensione pari a circa 1500 metri quadrati. I lavori di bonifica sono già partiti e l’investimento si aggira attorno ai 3 milioni di euro.

Aumento dell’occupazione con nuove offerte di lavoro

Grazie alle tre nuove strutture commerciali, come abbiamo anticipato, non mancheranno le offerte di lavoro. Si prospettano almeno 200 assunzioni di personale nel lungo periodo. Le attività che sorgeranno nell’area saranno incentrate sulla vendita, quindi è facile intuire quali potrebbero essere i profili professionali:

  • Addetti vendite
  • Impiegati
  • Amministrativi
  • Staff di vario genere

->LEGGI ANCHE Ferrero assumerà operai per produrre Nutella Biscuits a Balvano

Come inviare il curriculum

Per ora è ancora presto per potersi candidare alle future offerte di lavoro dell’area ex Medaspan. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi e sulle opportunità di impiego che verranno pubblicate non appena le strutture verranno ultimate.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!