News Lavoro

Mazzocco: 50 posti di lavoro per autisti

L’azienda Mazzocco, specializzata nel settore dei trasporti, assumerà 50 nuove figure professionali da inserire nel ruolo di autisti. La notizia arriva a seguito del progetto di apertura della nuova sede a Nichelino, in provincia di Torino, nella regione del Piemonte. Le selezioni sono già state attivate. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Mazzocco

La società Mazzocco è un’azienda specializzata nel settore dei trasporto merci a temperatura controllata. La società è stata fondata nel 1997. La sede legale si trova nella città di Pescara, con filiali a Parma, Roma e nella provincia di Lodi. L’azienda opera quindi su tutto il territorio italiano come corriere per merci refrigerate. Possiede 800 mezzi di distribuzione e raccolta e magazzini per lo stoccaggio.

Mazzocco: posizioni aperte

La notizia è stata rilasciata tramite una nota dall’Agenzia Piemonte Lavoro, che coordina i centri per l’impiego della regione. Secondo il documento, sono state avviate le selezioni per la copertura di 50 posti di lavoro presso la sede di prossima apertura che vedrà la luce nella città di Nichelino, in provincia di Torino. Sarà proprio l’Agenzia a occuparsi delle selezioni del personale grazie al protocollo d’intesa siglato sia con l’azienda che con il Comune. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Autista e-commerce: è richiesta la patente di guida di tipo B, diploma di scuola superiore o licenza media ed è gradita esperienza nel settore. È richiesta anche la disponibilità a trasferte in tutta Italia.

Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato con prospettive future di assunzione stabile. La data di inzio del lavoro è prevista per il 15 dicembre 2020.

->LEGGI ANCHE Italgas cerca addetti e tecnici di distribuzione in tutta Italia

 Come inviare il curriculum a Mazzocco Trasporti

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Mazzocco e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al portale web dell’Agenzia Piemonte Lavoro e candidarvi online. Per farlo basta cliccare sull’annuncio relativo alla ricerca di 50 autisti e-commerce e seguire le indicazioni. Qui di seguito vi lasciamo la nota del comunicato e le indicazioni per la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!