Aspiag lavora con noi: assunzioni per addetti di reparto

Il Gruppo Aspiag, concessionaria dei supermercati a marchio Despar, è in fase di forte espansione. Attualmente sta selezionando almeno 20 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata da inserire nei punti vendita. Le posizioni aperte sono molte e comprendono sia ruoli in cassa che nei vari reparti che compongono i supermercati. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete partecipare alle selezioni del personale, qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae

Il Gruppo Aspiag

Il Gruppo Aspiag è la concessionaria del marchio Despar, catena di supermercati presente in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. La struttura si basa su tre centri distributivi: Bolzano, dove è presente la sede legale della società e il centro lavorazione carni Superdistribuzione, Maestrino, dove è presente la sede amministrativa e Udine. A partire dal 2018 l’espansione è stata molto rapida: il Gruppo ha toccato quota 2,25 miliardi di euro di fatturato, 4,2 per cento in più dell’anno precedente. Ad oggi ha all’attivo già 8000 collaboratori e continua a espandere la sua attività, ormai solida ed efficace nel panorama italiano.

Aspiag lavora con noi: posizioni aperte

Negli ultimi anni il Gruppo Aspiag rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro rivolte sia a candidati con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. I contratti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per svolgere stage e tirocini retribuiti. Scendendo nei dettagli, le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Addetto alla macelleria. gastronomia, ortofrutta e pescheria
  • Impiegato ufficio paghe
  • Autista personale

->LEGGI ANCHE Despar apre tre supermercati e assume commessi, cassieri e scaffalisti

Come inviare il curriculum al Gruppo Aspiag

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Aspiag presso i supermercati a marchio Despar, dovete inviare il curriculum vitae collegandovi al profilo ufficiale della società presente sul portale web Infojobs. In questo modo potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Aspiag lavora con noi: assunzioni per addetti di reparto

  • 18 Novembre 2020 in 6:30 pm
    Permalink

    Cerco lavoro Bologna cuoco,aiuto cuoco,pulizie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!