Manpower assume 15 addetti al confezionamento alimentare
Nuove opportunità di lavoro operai di produzione nella regione Toscana. L’agenzia per il lavoro Manpower Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, è stata incaricata di assumere ben 15 addetti al confezionamento alimentare per uno stabilimento situato in Toscana, nella città di Firenze. Non vengono richiesti particolari requisiti e non ci sono limiti di età per candidarsi. Vediamo qui di seguito, più nel dettaglio, quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’agenzia Manpower
Manpower Group è un’agenzia internazionale del lavoro di origine statunitense. Dopo Adecco e Randstad, è la terza società al mondo nel suo settore ed è presente in molti paesi, anche in Italia, con numerose filiali. È stata fondata nel lontano 1948 a Milwaukee, nello stato del Wisconsin. Oggi si offre come mediatore fra aziende e candidati e offre numerose opportunità di lavoro mediante le sue filiali presenti su quasi tutto il territorio italiano.
Manpower assume addetti al confezionamento alimentare
L’agenzia è stata recentemente incaricata di selezionare e assumere 15 candidati che verranno inseriti nella linea di produzione e si occuperanno delle seguenti mansioni:
- Confezionamento e stoccaggio dei prodotti alimentari
I requisiti richiesti dall’azienda fiorentina per potersi candidare sono i seguenti:
- Esperienza pregresse nella mansione, documentabili
- Disponibilità a lavorare su turni
- Mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Attestato HACCP in corso di validità
- Attestati relativi a corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro
->LEGGI ANCHE San Marco Group assume 30 candidati fra operai e impiegati
Come inviare il curriculum vitae a Manpower
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro, e volete partecipare alle selezioni per i 15 addetti al confezionamento alimentare, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro e raggiungere la sezione relativa alle opportunità di impiegato. Cliccando qui, comunque, potrete visionare l’annuncio di lavoro e inviare il curriculum seguendo le indicazioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Voglio fare un domanda di lavoro
BUONASERA MI CHIAMO ANNAMARIA FIRENZE IN CERCA DI OCUPAZIONE ,DISPOSTA DI COLABORARE CON VOI E MIGLIORARE,E IMPARARE NELLA VOSTRA AZIENDA , DISPOSTA DA SUBITO 33 ANI TANTA VOGLIA DI LAVORARE SALUTI
Ciao anna vorrei lavorare con voi
BUONasera mi chiamo annamaria mi pieacerebbe di lavorare con voi per la azienda,da subito ,
Salve sono Teresa e ho già avuto esperienza nel settore alimentare anni fa..comunque vorrei reinserirmi se possibile anche se ho 61. anni. In attesa di un vostro riscontro, ringrazio anticipatamente..