Angelini lavora con noi: selezioni in corso

Angelini lavora con noi: la famosa azienda del settore industriale chimico e farmaceutico, ha riaperto le selezioni alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nei suoi stabilimenti e nelle sedi operative presenti sul territorio nazionale. Se siete alla ricerca di un lavoro in questo campo e volete partecipare alle selezioni, qui di seguito riportiamo le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Angelini

La società Angelini ACRAF Spa opera nel settore industriale chimico e farmaceutico. Le sue sedi principali si trovano ad Ancora e a Pomezia ed è stata fondata ormai nel lontano 1919. Per i prossimi mesi l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali per molte sue sedi del territorio italiano. Oggi Angelini è un Gruppo affermato con sedi in 20 paesi del mondo. Conta 6mila lavoratori e tre stabilimenti: Ancona, Latina e Genova.

Angelini lavora con noi: le posizioni aperte

Il Gruppo Angeli seleziona periodicamente nuovo personale, sia per i tre stabilimenti che per le sedi operative. Non mancano opportunità di lavoro anche per l’estero. I contratti di lavoro offerti variano sempre dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani laureati e diplomati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Innovative Drug Delivery Technology Researcher – 3D Printer Expert: Ancona
  • Quality Assurance Specialist: Aprilia (Latina)
  • External Innovation Scientist: Roma
  • Product Manager: Ancona
  • Stage Marketing: Ancona
  • Global CRM and Business Intelligence Lead: Roma
  • Italy Regulatory Affairs: Ancona

->LEGGI ANCHE Gruppo SACMI assume operai, progettisti e impiegati

Come inviare il curriculum al Gruppo Angelini

Sono aperte anche altre selezioni per personale da inserire nelle sedi di Ancora, Aprilia e Roma. Se siete interessati a lavorare nel settore chimico e farmaceutico e avete i requisiti minimi richiesti per le offerte di lavoro descritte, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti i dettagli e la possibilità di inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!