Trigano Van: 100 posti di lavoro, nuovo piano di crescita

Nella regione Abruzzo sono in arrivo decine di opportunità di lavoro grazie all’azienda Trigano Van. Il nuovo piano di crescita della società, infatti, prevede l’assunzione, entro dicembre 2020, di almeno 100 figure professionali del settore metalmeccanico e produttivo. La sede di lavoro si trova nello stabilimento di Paglieta, in provincia di Chieti. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Trigano Van

Trigano Van è una società italiana presente sul mercato e affermata da ormai 30 anni. Società per azioni abruzzese, la sua sede principale si trova a Paglieta, in provincia di Chieti, dove è presente lo stabilimento produttivo. La sede centrale, invece, è ubicata nella regione Toscana, a San Giminiano-Siena, dove la produzione arriva a 20 veicoli al giorno. In Europa è presente con almeno 200 punti vendita ed ha all’attivo circa 450 collaboratori.

Trivago Van: 100 assunzioni in arrivo

Tramite diversi articoli comparsi su diversi organi di informazione, è stata rilasciata la notizia dell’imminete assunzione di almeno 100 nuovi candidati per lo stabilimento abruzzese di Paglieta, in provincia di Chieti. L’azienda, specializzata nella produzione di Autocarava, ha lanciato un nuovo piano di crescita che negli scorsi mesi ha portato all’assunzione di 50 unità di personale. Saranno almeno 150, dunque, le assunzioni previste entro la fine del 2020. Il progetto segue l’apertura della società al mercato del low cost, dove prima non era presente. Per quanto riguarda le figure professionali richieste, queste, con ogni probabilità, saranno le seguenti:

  • Operai
  • Assemblatori 
  • Addetti agli impianti

->LEGGI ANCHE Nestlè: 1450 assunzioni e 1400 stage entro il 2025

Come inviare il curriculum a Trigano Van

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo abruzzese e volete partecipare alle selezioni dei 100 posti di lavoro disponibili presso lo stabilimento di Chieti, potete contattare direttamente l’azienda collegandovi al sito internet ufficiale del Gruppo e recandovi nella sezione Contatti. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!