Playmobil: 20 posti di lavoro per tecnici a Malta
La famosa azienda produttrice di giocattoli, offre interessanti opportunità di lavoro a Malta. Tramite il servizio Eures, infatti, sta selezionando 20 tecnici per la produzione. Lo stipendio annuale sarà di 20800 euro e per candidarsi c’è tempo fino al 20 novembre 2020. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere relative all’offerta di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda Playmobil
La società Playmobil è ormai un celebre marchio guidato dall’azienda tedesca Geobra Brandstätter Stiftung & Co.KG. L’esordio risale al 1974 e fin dal principio si è specializzata nella produzione e commercializzazione di giocattoli. Oggi è presente in almeno 100 paesi del mondo e offre lavoro a oltre 5mila dipendenti. I suoi stabilimenti produttivi sono situati a Malta, in Germania, nella Repubblica Ceca e Spagna.
Playmobil: 20 posti per tecnici a Malta
Tramite un annuncio di lavoro, Eures ha reso nota la selezione del personale da inserire nello stabilimento presente a Malta, nella sede di Hal Far, Birzebbuga. . Sono almeno 20 le posizioni aperte per tecnici, i quali si occuperanno delle seguenti mansioni:
- Identificare parti o componenti difettosi e fornire la sostituzione
- Effettuare diagnosi sui difetti tecnici delle macchine di produzione
- Determinare le esigenze di forniture e attrezzature e procedere agli ordini
- Fornire supporto al personale di produzione
- Assemblare o smontare parti e attrezzatura
I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Essere cittadini maltesi o dell’Unione Europea
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche o ingegneristiche
- Ottima conoscenza dell’inglese
- Capacità di lavorare in team
- Problem solving
->LEGGI ANCHE Cameo assume addetti al confezionamento alimentare
Come inviare il curriculum a Playmobil
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculium vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: eures.recruitment.jobplus@gov.mt.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.