Nestlè: 1450 assunzioni e 1400 stage entro il 2025

Ottime notizie dal famoso Gruppo Nestlè; come ha recentemente annuncionato, infatti, la famosa azienda dolciaria, infatti, assumerà migliaia di figure professionali e offrirà altrettanti stage retribuiti entro i prossimi cinque anni. Questo è possibile grazie al programma Nestlè Needs Youth, rivolto ai più giovani. Si tratta di opportunità lavorative per quasi 3mila candidati. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste e come ci si può candidare inviando il curriculum vitae.

Nestlè assumerà giovani in stage nei prossimi cinque anni

Come abbiamo sottolineato, l’annuncio è stato rilasciato dalla stessa azienda tramite un recente comunicato relativo all’importante campagna di reclutamento lanciata dal Gruppo. Come è ormai noto, entro il 2025 arriveranno migliaia di assunzioni di personale in stage, almeno 2850 posti di lavoro. Il programma assunzioni fa parte di un piano ben più ampio che mira a diminuire il tasso di disoccupazione giovanli dovuto, anche, alla pandemia di Coronavirus in atto da quasi un anno. Il progetto è stato lanciato già nel 2013 è ha come obiettivo quello di inserire nel mercato del lavoro in tutto il mondo, 10 milioni di giovani entro il 2030.

Si tratta sia di inserimenti in stage, sia diretti con percorsi formativi specifici. Solo quest’anno, infatti, l’azienda ha assunto ben 180 giovani sotto i 30 anni e ha attivato 80 tirocini retribuiti. A questi si aggiungeranno 1450 assunzioni dirette e almeno 1400 posti di lavoro in stage entro il 2025.

->LEGGI ANCHE Sebigas raddoppia i posti di lavoro con nuove assunzioni

Come inviare il curriculuma  Nestlè

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Nestlè e volete partecipare alle selezioni per le posizioni aperte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Nestlè: 1450 assunzioni e 1400 stage entro il 2025

  • 19 Novembre 2020 in 5:47 pm
    Permalink

    Avrei piacere di lavorare con voi grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!