Gruppo San Marco lavora con noi: 30 posti per operai

Sono in arrivo numerose assunzioni nel settore chimico in Veneto. Il Gruppo San Marco, infatti, offre interessanti opportunità di lavoro ed è alla ricerca di almeno 30 figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti sia come operai che con ruoli di tipo impiegatizio. Vediamo, dunque, più nel dettaglio quali sono le figure professionali richieste e le modalità per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Il Gruppo San Marco

La San Marco Group è una società del Gruppo San Marco Spa con sede a Marcon, in provincia di Venezia. Fin dal suo esordio si è specializzata nella realizzazione e commercializzazione di vernici per il settore edilizio. Fra i suoi prodotti sono compresi smalti, rivestimenti a spessore, idropitture, stucchi in pasta e molto altro. Nel Gruppo sono comprese tre società commerciali con 8 siti di produzione e 7 brand associati.

San Marco Group: 30 assunzioni per operai e altre figure

La notizia è stata rilasciata da Mariluce Geremia, vice presidente e responsabile RU dell’azienda per i microfoni di RTL 102.5, durante la rubrica ‘Un post in fabbrica’. Secondo quanto affermato, il colorificio ha in progetto l’assunzione di 30 figure professionali per il settore produttivo e impiegatizio da inserire nello stabilimento di Marcon, in provincia di Venezia. I posti di lavoro, dunque, riguardano i seguenti profili:

  • Addetti alla logistica
  • Addetti alla produzione
  • Operai
  • Impiegati

L’azienda assume periodicamente nuovo personale e offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro.

->LEGGI ANCHE Bialetti assume commessi per punti vendita e impiegati

Come inviare il curriculum a San Marco Group

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società San Marco Group e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 30 posti di lavoro disponibili, dovete collegarvi al portale web di Unimpiego di Confindustria. All’interno della pagina web è presente l’annuncio di lavoro e la possibilità di inoltrare il curriculum vitae

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Gruppo San Marco lavora con noi: 30 posti per operai

  • 12 Novembre 2020 in 4:51 pm
    Permalink

    Buongiorno ho tanta voglia di lavorare .ho patente B e sono automunita sono disponibila a spostarmi ..sono disponibila da subito.grazie

    Risposta
    • 18 Novembre 2020 in 3:26 am
      Permalink

      Buon giorno mi chiamo Katia Sorbelli, momentaneamente disoccupata cerco lavoro, sono munita di patente, volenterosa e dedita al lavoro, paziente, educata, dinamica.

      Risposta
  • 17 Novembre 2020 in 8:27 am
    Permalink

    Buongiorno sono una ragazza di imola e ho 41 anni ho x 17 anni in fabbrica ho urgente bisigno di un lavoro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!