Sebigas: raddoppiano i posti di lavoro con nuove assunzioni

Arrivano nuove assunzioni nella regione Lombardia grazie a Sebigas, azienda specializzata nel settore del biogas e delle energie sostenibili. Si tratta di un’ottima notizia in questo periodo di emergenza. La pandemia di Coronavirus sta infatti mettendo in ginocchio il mercato del lavoro, ma molte aziende puntano al rinnovamento e all’aumento dell’organico. Fra queste anche Sebigas. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Sebigas

La società Sebigas è un’azienda di origine italiana fondata nel 2008. Fin dal suo esordio si occupa di biogas ed energia sostenibile. La sede principale si trova ad Olgiate Olona, in provincia di Varese. Di recente è entrata a fare parte del Gruppo TICA, multinazionale cinese con oltre 80 impianti in tutto il mondo. In Italia è presente con 5 dipartimenti, dove i suoi collaboratori si occupano di vendite, biologia, agronomia e ingegneria.

Sebigas: raddoppiano le assunzioni

Tramite un recente comunicato, l’azienda del biogas ha annunciato il raddoppio dell’organico nelle sue sedi entro la fine del 2021. La società, da poco tempo acquisita dal Gruppo TICA, si è posta come obiettivo quello di diventare una dei maggiori player del mercato a livello internazionale per quanto riguarda il suo settore. Le energie sostenibili negli ultimi anni hanno trovato terreno fertile e le nazioni che si dirigono in questa direzione sono molte, a partire da quelle asiatiche, che detengono la fetta più grande di mercato. In questo contesto l’azienda non intende rimanere indietro, ma si prepara a lanciare il suo progetto di espansione a distanza entro i prossimi cinque anni. È previsto un aumento di fatturato fino a 10 milioni di euro.

Sebigas: posizioni aperte

Il piano industriale che, lo ricordiamo, durerà almeno cinque anni, avrà importanti ripercussioni a livello di opportunità di lavoro e incremento occupazionale in Italia. Entro il 2021, infatti, la società intende raddoppiare i propri dipendenti. Le figure professionali richiesta, dunque, saranno le seguenti:

  • Biologi
  • Ingegneri elettrici
  • Agronomi
  • Impiegati
  • Operai

->LEGGI ANCHE Amplifon: 1000 assunzioni entro il 2020

Come inviare il curriculum a Sebigas

Se siete interessati alle assunzioni in programma da parte dell’azienda italiana Sebigas e volete saperne di più, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la pagina web dedicata agli annunci di lavoro. Nella sezione Contatti potrete inviare una e-mail con il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!