News Lavoro

Ospedale Reggio Calabria: 209 assunzioni per OSS, medici e infermieri

Al fine di riuscire a fronteggiare al meglio l’emergenza dettata dalla pandemia di Coronavirus, l’Ospedale Reggio Calabria emanerà bandi straordinari allo scopo di selezionare e assumere medici, operatori socio sanitari, infermieri e altro personale del settore sanitario. L’inserimento avverà tramite contratto a tempo determinato. Vediamo più nel dettaglio cosa sapere in merito e come partecipare alle selezioni inviando il curriculum vitae.

L’Ospedale di Reggio Calabria

Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria è una delle principali strutture sanitarie della regione. L’azienda è strutturata in due presidi: Bianchi-Melacrino, conosciuto come Riuniti, ed Eugenio Morelli. L’ospedale è stato fondato negli anni ’90 ed è oggi uno dei principali punti di riferimento per il settore sanitario della regione.

Assunzioni nell’Ospedale Reggio Calabria

La notizia è recente ed è stata pubblicata tramite una nota sul portale web ufficiale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi, Melacrino, Morelli” di Reggio Calabria. Secondo l’informativa, la Direzione Generale dell’ospedale ha autorizzato l’immediato reclutamento di nuovo personale che andrà a rinforzare le file già sotto pressione dell’Ospedale. Lo scopo è quello di fornire un migliore servizio di cura e assistenza ai pazienda affetti da Coronavirus.

Posizioni aperte e figure professionali richieste

I posti di lavoro disponibili sono 209 e riguarderanno tutti l’Ospedale di Reggio Calabria. I contratti di lavoro, come abbiamo sottolineato, saranno a tempo determinato e dureranno per tutto il periodo della pandemia. Il servizio reso potrà essere considerato prerequisito per una futura stabilizzazione all’interno della struttura. per quanto riguarda le figure professionali richieste, queste saranno con ogni probabilità le seguenti:

  • OSS
  • Infermieri
  • Medici
  • Profili tecnici

->LEGGI ANCHE McDonald’s: 30 posti di lavoro nel nuovo ristorante

Come avverranno le assunzioni

Per gli interessati alle assunzioni da parte della struttura sanitaria di Reggio Calabria, è necessario sapere che riceveranno un telegramma di reclutamento entro le prossime settimane. In questi giorni, infatti, l’azienda sanitaria sta procedento all’invio dei documenti per l’inserimento immediato delle figure professionali. Tutte le comunicazioni saranno pubblicate sul sito internet ufficiale della struttura, nella sezione dedicata alle News.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!