McDonald’s: 30 posti di lavoro nel nuovo ristorante

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della ristorazione veloce. Il colosso del fast food McDonald’s, ha in programma l’apertura di un nuovo ristorante in provincia di Arezzo, in particolare nella città toscana di Terranuova. La nuova struttura influirà positivamente a livello occupazionale in quanto sono in programma almeno 30 assunzioni di personale del settore. Vediamo più nel dettaglio quando sarà realizzato, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

McDonald’s: 30 assunzioni nel nuovo fast food

La notizia è stata riportata dal quotidiano online La Nazione e da altri organi di informazione del settore. La catena McDonald’s ha in progetto l’apertura di un nuovo ristorante nella città di Terranuova, in Toscana, provincia di Arezzo. Il cantiere, stando alle ultime notizie, è già stato aperto e la realizzazione dell’edificio è prevista per i primi mesi del 2021. Il fast food vedrà dunque la luce in Via di Lugarno, nelle vicinanze del casello autostradale e del ponte Mocarini. Il locale nascerà assieme al McDrive e a un ampio parcheggio e avrà una profonda ricaduta occupazionale sulla zona.

Le posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, assieme al nuovo fast food arriveranno anche le assunzioni di personale del settore della ristorazione veloce. McDonald’s offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato e assume anche giovani diplomati alla prima esperienza di lavoro. Offre, in questi casi, anche contratti in apprendistato e in stage o tirocinio retribuito. Le posizioni aperte, con ogni probabilità, saranno le seguenti:

  • Addetti alla ristorazione
  • Addetti alla cassa
  • Addetti alle pulizie
  • Manager
  • Crew member

->LEGGI ANCHE Penny Market: 100 assunzioni nei discount

Come inviare il curriculum a McDonald’s

Se siete interessati alle trenta assunzioni previste nel nuovo fast food di Terranuova e volete partecipare alle selezioni, dovete continuare a seguirci per rimanere aggiornati e recarvi periodicamente sul sito internet ufficiale della società. In particolare nella sezione Lavora con noi, dove troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!