Amplifon: 1000 assunzioni entro il 2020

Il colosso e leader mondiale del settore acustico, Amplifon, ha in programma l’assunzione di ben 1000 figure professionali entro la fine del 2020. Si tratta di una notizia positiva in questo periodo per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro nel settore e riguarda, soprattutto, il comparto digitale dell’azienda. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni sul caso, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amplifon: 1000 assunzioni con piano di sviluppo

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazioni e, in particolare, è apparsa sul noto quotidiano Corriere della Sera. Secondo l’articolo, dedicato alle prospettive di crescita dell’azienda. In questo periodo, infatti, la società da continuando il percorso di formazione e investimenti del settore tecnologico. Secondo il programma di sviluppo, lo scopo sarebbe quello di accelerare i processi di digitalizzazione della società e di implementazione dell’applicazione per i clienti. Tutto ciò risponde anche e soprattutto all’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo in questo periodo. L’obiettivo è duplice: mettere in contatti i negozi con i clienti e raccogliere il maggior quantitativo di dati grazie ai nuovi sistemi di intelligenza artificale. In questo modo il Gruppo potrà portare avanti un piano di prevenzione efficace e offrire supporto.

Posizioni aperte e figure ricercate

In quest’ottica, dunque, Amplifon amplierà il proprio organico con un maxi piano di assunzioni che porterà all’inserimento di ben 1000 figure professionali del settore. Per quanto riguarda i posti di lavoro, questi riguarderanno sia esperti che giovani diplomati e laureati. In particolare, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Ingegneri
  • Esperti di Big Data
  • Audiologisti
  • Informatici 

->LEGGI ANCHE Datafactos Agrigento: 300 posti di lavoro nel nuovo polo informatico

Come inviare il curriculum ad Amplifon

Se siete interessati alle 1000 assunzioni previste per il 2020 da parte di Amplifon e volete candidarvi alle offerte di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni di personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!