Penny Market: 100 assunzioni nei discount

Nonostante la pandemia di Covid-19, non mancano le buone notizie per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. La catena di discount tedesca Penny Market, infatti, non si tira indietro e offre almeno un centinaio di posti di lavoro all’interno dei suoi punti vendita. La selezione è rivolta anche a giovani alla prima esperienza da assumere in stage. Vediamo più nel dettaglio il programma assunzioni della catena e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

L’azienda

Penny Market è una catena di discount presente e attiva nel settore della grande distribuzione organizzata. Appartiene al Gruppo REWE, una società molto importante e presente in almeno 20 paesi del mondo. La società è approdata in Italia nel lontano 1994 e da allora ha conosciuto una rapida espansione su tutto il territorio nazionale. Oggi è uno dei punti di riferimento per quanto riguarda il settore dellla GDO e dei supermercati in generale

Penny Market: 100 assunzioni nei supermercati

Grazie alle nuove aperture in programma, possiamo affermare che la catena Penny Market è una realtà imprenditoriale in continua crescita. Ciò le consente di assumere periodicamente nuovo personale su tutto il territorio nazionale. Per questi motivi è un importante punto di riferimento per chi è alla ricerca di un lavoro nella grande distribuzione organizzata. I suoi punti vendita, infatti, sono presenti in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia, Friuli Venezia Giulia. In questo momento, offre almeno 100 posizioni aperte sia a giovani alla prima esperienza sia a laureati o diplomati con un solido bagaglio di esperienza nel settore. Le posizioni aperte, inoltre, riguardano, prevalentemente, i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla vendita
  • Addetti alla cassa
  • Magazzinieri
  • Responsabili di punto vendita
  • Impiegati
  • Stagisti

->LEGGI ANCHE Eataly assume addetti alle casse, cuochi, addetti macelleria e altre figure

Come inviare il curriculum a Penny Market

Se siete interessati alle assunzioni in programma da parte della catena di discount tedesca, dovete collegarvi al sito interet ufficiale di Penny Market e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo è possibile inoltrare online il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale che si terranno nelle diverse sedi presenti sul territorio italiano.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!