Menarini lavora con noi: selezioni in corso
Menarini lavora con noi: il noto Gruppo, operante nel settore farmaceutico, ha indetto nuove selezioni di personale per il Nord e il Centro Italia e in questi mesi è alla ricerca di varie figure professionali del settore, soprattutto per ruoli tecnici e scientifici. Vediamo qui di seguito quali sono le opportunità di lavoro offerte dalla società e le modalità per potersi candidare e inviare il curriculum vitae.
Il Gruppo Menarini
L’azienda è stata fondata da Archimede Menarini a Napoli nel 1886. Dal 1915 la sede principale è stata spostata a Firenze, nell’area di Campo di Marte e fin dagli esordi si occupa della ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci. Dal 2018 l’azienda è presente in ben 136 paesi del mondo ed è la 13esima più importante in Europa e 35esima nel mondo. Ad oggi la società conta 6 centri di ricerca e ben 16 stabilimenti produttivi.
Le posizioni aperte
Come ogni anno il Gruppo Menarini rinnova le sue opportunità di lavoro e anche in questo caso è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle sue sedi di ricerca e dei suoi stabilimenti produttivi. In larga parte sta selezionando profili tecnico-scientifici, soprattutto laureati in discipline scientifiche. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano opportunità di stage e tirocini retribuiti. In questo periodo, le posizioni aperte sono le seguenti:
- Corporate Medical Advisor
- HR Systems Administrator
- Biostatistician
- Informatori scientifici del farmaco appartenenti alle categorie protette
->LEGGI ANCHE Ferretti assume operai e ingegneri nei suoi stabilimenti
Come inviare il curriculum al Gruppo Menarini
Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il Gruppo Menarini e se volete intraprendere una carriera lavorativa nell’ambito della ricerca o della produzione del farmaco, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse potrete vedere i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae. È possibile anche inviare una candidatura spontanea nel caso non ci sia l’annuncio di lavoro di vostro interesse.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.