Amazon assume magazzinieri in 4 regioni
Amazon, colosso americano dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos, è alla ricerca di operatori di magazzino e addetti allo smistamento della merce per i suoi centri di distribuzione presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.
Amazon
L’azienda Amazon è una società di origine statunitense tra le più importanti al mondo per quanto riguarda l’e-commerce e la vendita di prodotti online. Fondata nel 1994, la sua sede principale si trova a Seattle, in America. È presente anche in Italia con diversi centri di distribuzione e in questi ultimi anni si sta espandendo toccato varie zone del territorio nazionale.
Amazon assume magazzinieri: posizioni aperte
L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie formule contrattuali sia per diplomati e laureati con esperienza, sia per giovani al primo lavoro. Dal tempo determinato all’indeterminato, passando per gli stage e i tirocini, le tipologie di assunzioni possono variare e stabilizzarsi anche in un secondo momento. Per ora le posizioni aperte e le città interessate sono le seguenti:
- Operatori di magazzino: Castel San Giovanni (Piacenza), Torrazza Piemonte (Torino), Fara in Sabina (Passo Corese – Rieti)
- Addetti al magazzino e smistamento prodotti: Castel San Giovanni
- Addetti ricevimento merci e smistamento prodotti: Roma Settecamini, Santarcangelo di Romagna (Rimini), San Giovanni Teatino (Chieti),Burago di Molgora (Monza Brianza), Calenzano (Firenze), Milano, Roma Magliana
- Addetti alle consegne e al supporto logistico: Milano e Roma
La ricerca è rivolta a candidati in possesso del mezzo proprio e disposti a lavorare su turni anche notturni. Per alcuni posizioni lavorative è richiesta una minima esperienza nel settore della logistica e delle consegne.
->LEGGI ANCHE Tempor assume 50 addetti alla lavanderia industriale in tutta Italia
Come inviare il curriculum ad Amazon
Se siete interessati alle assunzioni indette da Amazon e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società Gi Group cliccando qui. In alternativa, all’interno del sito web di Amazon, alla sezione Lavora con noi, troverete la lista degli annunci di lavoro attivi e seguendo le indicazioni potrete visionare tutti i dettagli delle posizioni lavorative e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono interessato di:anuncio
mi piacerebbe ricevere vostre offerte di lavoro grazie
Sono interessato alla vostra offerta di lavoro e possibilmente in zona Bari Puglia on
Sono interessato x zona bari puglia grazie né ho veramente bisogno ho 3 figli grazie
Sono interessata per Castel San Giovanni vi prego ho tanto bisogno di lavorare
Sono interessata per Santarcangelo di Romagna
Sono interessato per il lavoro
C’è qualche possibilità per Napoli e provincia. Sono in cassa integrazione. Ho bisogno. Grazie
si ma perchè poi non chiamate mai??? io non credo che ci sia così tanta gente accanita che subito invia CV. da far in modo di terminare tutte le posizioni aperte…forza !!! contattate a me che ne ho il diritto
salve sono interessato al nuovo magazzino che aprira’ a GRUGLIASCO (Torino)
grazie e saluti