Wash Out assume 50 addetti al lavaggio auto e moto
Siete alla ricerca di un lavoro che non richieda specifiche competenze e siete disponibili alla mansione subito? La start up Wash Out ha aperto le selezioni in molte regioni italiane allo scopo di inserire 50 addetti al lavaggio auto e moto. Il lavoro consiste nel car washing a domicilio, in altre parole ci si reca sul posto dove è presente l’auto o la moto del cliente e si procede con il lavaggio del mezzo. Si tratta di un’opportunità unica nel suo genere e relativamente nuova nel panorama italiano. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni riguardanti l’azienda, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda Wash Out
La società Wash Out, nata come start up nel 2016, è specializzata nel car washing e fin dal suo esordio offre servizio di lavaggio auto e moto a domicilio. Nel corso del mese di giugno 2020 è stata ceduta al Gruppo Telepass, azienda di origine italiana attiva nel settore della mobilità stradale urbana ed extraurbana. Il servizio offerto dalla Wash Out, totalmente sostenibile e con un basso impatto in termini di utilizzo dell’acqua, si basa sull’applicazione omonima. A causa della pandemia di Covid-19, la società ha avviato anche un servizio di igienizzazione dei veicoli.
Wash Out lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, l’azienda è attualmente alla ricerca di personale allo scopo di aumentare il suo organico e la propria presenza nella maggiori città italiane. Viene offerta una collaborazione flessibile nella quale è il collaboratore a scegliere l’orario e la disponibilità. Il candidato riceverà l’equipaggiamento necessario allo svolgimento della mansione e potrà decide quante ore lavorare a settimana. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti:
- Patente di categoria B
- Automobile, bicicletta o scooter
- Smartphone con connessione internet
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Non ci sono limiti di età e non è necessaria esperienza nel ruolo
Le sedi di lavoro sono le città di Roma, Milano, Bologna, Torino, Bergamo, Brescia e Firenze.
->LEGGI ANCHE Lionbridge offre lavoro da casa anche senza esperienza
Come inviare il curriculum a Wash Out
Se siete interessati alle offerte di lavoro della società e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 50 posti di lavoro come addetti al lavaggio auto e moto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form online e allegando il curriculum potrete candidarvi. In alternativa potete inoltrare la domanda di assunzione al seguente indirizzo e-mail: job@washout-app.com.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.