NAU lavora con noi: selezioni per commessi

NAU lavora con noi: la catena di negozi di ottica italiana, una tra le prime presenti in Italia, ha avviato una nuova campagna di assunzioni alla ricerca di commessi, commesse, ottici e stagisti da inserire presso le sue sedi presenti in diverse città. Se state cercando un lavoro in questo settore oppure avete esperienza e volete partecipare alle selezioni, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Nau

La società per azioni NAU è un’azienda italiana con sede principale nella cittadina di Castiglione Olona, nella provincia di Varese. Fin dal suo esordio opera nel settore ottico ed è specializzata nella progettazione, nel design e nella commercializzazione di lenti per occhiali da vista. Il marchio è attivo sul territorio nazionale italiano con numerosi punti vendita concentrati nel nord e centro Italia, sia in gestione diretta che in franchising. Attualmente NAU è presente con i suoi negozi in molte regioni, fra le quali Lombardia, Reggio Calabria, Marche, Piemonte, Trentino Alto Adige, Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia. La società, negli anni, ha conquistato anche l’estero ed è presente in Spagna, in India e in Iran.

NAU lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi di ottica seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita e per la sede centrale. Offre varie tipologie di formule contrattuali che possono andare dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di impiego per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Ecco le posizioni aperte in questo momento:

  • Ottici abilitatii: Novara, Formia (LT), Bolzano, Modena, Lucca
  • Store manager ottico: San Giorgio delle Pertiche (PD), Pistoia
  • Addetti alle vendite: Bolzano
  • Store manager: Siena

->LEGGI ANCHE Zara seleziona 100 commessi in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Nau

Se siete interessati a queste offerte di lavoro pubblicate dall’azienda NAU e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di punti vendita NAU e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete accesso all’elenco degli annunci di lavoro attivi e cliccando su quello interessato potrete inoltrare il curriculum vitae e conoscere tutti i dettagli.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!