Lionbridge: offerte di lavoro da casa

Siete alla ricerca di un lavoro da casa? La società Lionbridge offre interessanti opportunità lavorative da remoto, anche nel nostro paese nel settore delle comunicazioni. Si tratta di offerte di lavoro molto interessanti e che possono essere svolte comodamente seduti alla scrivania di casa. Se volete saperne più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere sia sulla società che sulle posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La società Lionbridge

La società di comunicazione Lionbridge Technologies Inc., specializzata in servizi di localizzazione, traduzione, testing, content management e web marketing, è stata fondata negli Stati Uniti nel 1996. Il suo quartier generale si trova sia in America che in altri paesi del mondo, compresa l’Italia. L’azienda serve tramite una piattaforma in grado di supportare oltre 350 lingue grazie anche a una fitta rete di linguisti, almeno mezzo milione. Ad oggi collabora con molte aziende importanti, come Google.

Lionbridge: posizioni aperte

Il Gruppo assume periodicamente nuovo personale, soprattutto per lavori da effettuare in remoto. Offre diverse tipologie di formule contrattuali, sia a tempo determinato che indeterminato, dando anche molta libertà per quanto concerne le ore di lavoro. In questo periodo, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Online map quality analist: è richiesta la conoscenza fluente sia dell’italiano che dell’inglese e la permanenza in Italia da almeno tre anni. Si richiede esperienza nell’uso delle mappe online e dei principali motori di ricerca. È necessario disporre di una connessione internet a banda larga, un computer e software per lavorare. Ai candidati verrà chiesto di effettuare ricerche online e di verificare le informazioni, la loro pertinenza e accuratezza. La collaborazione è come freelance dalle 10 alle 20 ore a settimana a discrezione del collaboratore.
  • Traduttori e interpreti: l’azienda offre lavoro anche per queste due figure professionali da eseguire sempre da casa.

Posizioni aperte all’estero

Lionbridge offre periodicamente opportunità di impiego anche all’estero per tecnici, informatici ed esperti in lingue. Le nazioni interessate comprendono gli Stati Uniti, l’Irlanda, la Spagna, il Regno Unito, la Francia, la Germania, la Svizzera e molti altri.

->LEGGI ANCHE 4 siti web per trovare lavoro da casa

Come inviare il curriculum a Lionbridge

Se siete interessati alle opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro. Seguendo le indicazioni potrete visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!