Nordmeccanica: 30 posti di lavoro con il nuovo deposito

In Emilia Romagna sono in arrivo nuove opportunità di lavoro grazie al nuovo deposito di Nordmeccanica. L’azienda, specializzata nella produzione di macchine per l’imballaggio, ha in programma lo sviluppo di una nuova struttura nella città di Piacenza. Il polo logistico-produttivo porterà ad un aumento dell’occupazione dell’aria. Si prospettano, infatti, almeno 30 assunzioni di personale del settore. Vediamo dunque qui di seguito tutte le informazioni riguardanti il progetto, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Nordmeccanica

Nordmeccanica è una società per azioni fondata dalla famiglia Cerciello circa 40 anni fa. Fin dal suo esordio, l’azienda è attiva nel settore della produzione di macchine per l’imballaggio, spalmatrici, laminatrici e metallizzatori. la sua sede principale si trova nella città di Piacenza, in Emilia Romagna, dove possiede due poli produttivi. La società è attiva anche a livello internazionale ed è presente in 87 paesi.

Nordmeccanica assume a Piacenza

A diffondere la notizia è stato il giornale online Il Piacenza; tramite un recente articolo ha reso noto i nuovi piani di crescita e sviluppo dell’azienda Nordmeccanica. La società, infatti, è da sempre specializzata nella produzione e vendita di macchine per gli imballaggi e per il confezionamento industriale e in questo ultimo periodo sta avviando i preparativi per ampliare la sede produttiva di Piacenza, situata in Via Ranza. Il piano per l’ampliamento e la relativa costruzione di un nuovo deposito è già stato approvato dal Consiglio Comunale, e prevede lo sviluppo di una struttura di almeno 700 metri quadri che servirà per lo stoccaggio della merce. La conclusione dei lavori è prevista entro i prossimi tre anni.

Figure professionali

Come abbiamo sottolineato, sono almeno 30 le assunzioni previste nel nuovo deposito di Piacenza. È probabile che i contratti di lavoro offerti potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato, e non mancheranno occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, dunque, con ogni probabilità saranno le seguenti:

  • Magazzinieri
  • Addetti al confezionamento
  • Addetti allo stoccaggio

->LEGGI ANCHE Tesmec assume impiegati, tecnici, ingegneri e operai

Come inviare il curriculum a Nordmeccanica

Se siete interessati alle future assunzioni dell’azienda Nordmeccanica e volete rimanere aggiornati sulle ultime novità in merito al processo di selezione, oltre a seguirci potete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro che verranno pubblicati.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!