Kentucky Fried Chicken Palermo: 40 posti di lavoro nel nuovo ristorante

Grazie all’apertura di un nuovo Kentucky Fried Chicken, in Sicilia, e in particolare nella città di Palermo, arriveranno decine di opportunità di lavoro nel settore della ristorazione veloce. Il colosso del pollo fritto americano, infatti, ha in programma l’apertura di un ristorante nella città. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutto quello che bisogna sapere sul progetto, sulle posizioni aperte e sulle modalità di invio del curriculum vitae.

La catena di fast food

La Kentucky Fried Chicken Corporation è una catena di ristoranti fast food nata nel 1952 negli Stati Uniti ed è conosciuta ai più con la sigla KFC. Il suo maggior successo deriva proprio dal menù a base di pollo fritto che viene cucinato secondo una formula precisa e ben consolidata negli anni. L’idea venne all’ormai celebre colonnello Sanders che aprì, nel corso degli anni ’30, un distributore di benzina con una cucina. Il piatto principale era proprio il fried chicken. Oggi la catena è presente in 140 paesi con più di 23mila ristoranti fast food. In Italia è presente con circa 40 ristoranti.

Kentucky Fried Chicken: nuovo fast food a Palermo

La notizia è stata rilanciata da diversi quotidiani online che parlano dell’imminente apertura di un nuovo fast food targato KFC in Sicilia, più nello specifico a Palermo. Il nuovo ristorante si aggiungerà ai quattro già presenti nella regione e i lavori di costruzione sono già in corso. Non mancherà, una volta ultimata la struttura, una positiva ricaduta occupazionale sul territorio in quanto saranno almeno 40 le assunzioni di personale previste. I contratti di lavoro offerti potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancheranno stage e tirocini retribuiti per giovani anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, dunque, saranno le seguenti:

  • Addetti alla cassa
  • Cuochi di fast food
  • Manager e responsabili
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE Burger King apre un nuovo ristorante e assume 40 candidati

Come inviare il curriculum al KFC di Palermo

Se siete interessati alle future assunzioni del nuovo fast food Kentucky Fried Chicken e volete rimanere aggiornati sul processo di selezione, oltre a continuare a seguirci vi consigliamo di visionare periodicamente il sito internet ufficiale della società e, in particolare, la pagina Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!