Giunti Editore lavora con noi: selezioni per librai

Giunti Editore lavora con noi: la società editoriale, nonché catena di librerie presente in tutta Italia, ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di librai e commessi di libreria per i suoi punti vendita. Non vengono chiesti particolari requisiti o esperienza nel ruolo. Se il vostro sogno è lavorare a contatto con i libri e siete appassionati di letteratura, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni da sapere sull’azienda e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Giunti Editore

La Giunti Editore è una società editrice di origini italiane fondata a Firenze, in Toscana,a nel 1956. La sede principale dell’azienda si trova a Villa La Loggia, in Via Bolognese, mentre i suoi uffici si trovano a Milano. Giunti Editore, agli inizi degli anni ’80 era specializzata nella pubblicazione di alcune riviste e nel corso degli anni si è sviluppata ulteriormente in quella direzione fino a diventare un Gruppo editoriale costituito oggi da 20 aziende e secondo in Italia per fatturato. Nel 2016 acquisisce anche Bompiani da Mondadori per 16,5 milioni di euro, continuando la sua espansione sul territorio italiano con la catena di librerie omonima.

Giunti Editore lavora con noi: posizioni aperte

Per tutti gli appassionati di letteratura e libri di narrativa, filosofia, storia e non solo, è arrivata l’occasione per poter lavorare in una libreria. Si tratta di un lavoro a contatto con la cultura e con altre persone con le quali coltivare questa passione. Le caratteristiche delle persone che Giunti Editore cerca, infatti, comprendono forte empatia, capacità di relazionarsi con i clienti, passione per la letteratura, capacità di problem solving, conoscenza del panorama editoriale italiano, diploma di scuola media superiore. Non è richiesta esperienza come librai, ma è gradita quella nel ramo delle vendite anche in altre realtà o settori. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • Librai e commessi di libreria: tutta Italia

->LEGGI ANCHE OVS offre lavoro per 35 commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum a Giunti Editore

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dalla catena di librerie e società editoriale Giunti Editore e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete vedere sia i requisiti richiesti ai candidati che le modalità per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

6 pensieri riguardo “Giunti Editore lavora con noi: selezioni per librai

  • 14 Giugno 2020 in 3:03 pm
    Permalink

    Sono interessata ed incuriosita da questa esperienza lavorativa , come si fa a mandare il cv per potersi candidare?

    Risposta
  • 16 Giugno 2020 in 8:39 am
    Permalink

    Sono interessata all’offerta di lavoro. Il mio hobby è la lettura. Se entro in una libreria non né esco più e quando ESCO mai a mani vuote. La mia casa è piena di libri di cui sono gelosissima.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!