Tesmec lavora con noi: selezioni in corso

Tesmec lavora con noi: il gruppo, specializzato nelle soluzioni per il trasporto e la fornitura dell’energia, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di molte figure professionali del ramo ingegneristico e meccatronico. Si tratta di opportunità rivolte sia a giovani che a professionisti con esperienza. Se volete saperne di più e conoscere tutte le posizioni aperte, ecco qui di seguito gli annunci di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae.

Il Gruppo Tesmec

L’azienda Tesmec è stata fondata nel 1951 dall’idea degli imprenditori Annibale Caccia Domignoni e Alfredo Brignoli. In principio i due diedero vita all’Officina Meccanica di Precisione Spa, ma nel tempo, grazie al crescente sviluppo dell’azienda, negli anni ’90 il nome viene cambiato in Tesmec – incrocio delle due parole, tesatura e meccanica – e comincia così la grande espansione che porterà la società oltre i confini italiani e gli garantirà accordi in tutto il mondo. Oggi Tesmec è a tutti gli effetti un Gruppo che detiene undici aziende e diversi siti produttivi in altrettante città: Durtal, Padova, Grassobbio, Endine Gaiano, Patrica, Sirone, Alvarado e Monopoli.

Tesmec lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale e offre diverse tipologie di formule contrattuali ai propri dipendenti. Non mancano, infatti, le assunzioni con contratti a tempo determinato e indeterminato. Inoltre, sono sempre presenti offerte di impiego rivolte a giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza lavorativa. In questo momento, per le sedi di Bergamo, Lecco e Bari, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Senior accountant
  • Ingegnere meccatronico
  • Tecnico meccanico trasfertista
  • Montatore meccanico o elettronico junior
  • Junior accountant
  • Field service technician
  • Ingegnere meccanico
  • Programmatore software
  • Tecnici montatori elettronici e meccanici

->LEGGI ANCHE RGIS assume addetti all’inventario in tutta Italia anche senza esperienza

Come inviare il curriculum a Tesmex

Se state pensando di partecipare alle selezioni per la copertura deiposti di lavoro per operai e ingegneri meccanici presso gli stabilimenti di Bari, Bergamo o Lecco, per candidarvi dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Tesmec e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro attive in questo periodo. Cliccando sulla voce Posizione Aperte potrete vedere tutti gli annunci di lavoro e cliccando su quello di interesse sarete in grado di inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!