Tata Italia lavora con noi: posizioni aperte

Tata Italia lavora con noi: l’azienda, operante nel settore della grande distribuzione di calzature e accessori per uomo e donna, apre le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali in molte città italiane. Se siete interessati a lavorare presso i suoi punti vendita e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere sull’azienda e sulle modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Tata Italia

La società per azioni Tata Italia è un’azienda di origini italiane con sede nella regione Puglia, più precisamente nella città di Bitorno. La sua nascita risale al 2000 grazie a un’idea della famiglia Tatarella. Fin dal suo esordio produce e vende scarpe e accessori per uomo e donna. Nel giro di due decenni ha conosciuto un forte successo e una rapida espansione che l’hanno portata ad aprire oltre 100 punti vendita su tutto il territorio nazionale. I negozi sono sia a gestione diretta che in franchising e conta all’attivo ben 300 dipendenti.

Tata Italia lavora con noi: posizioni aperte

La catena di punti vendita seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Non mancano, infatti, assunzioni a tempo determinato e indeterminato, oltre a opportunità di lavoro per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza lavorativa. In questo periodo, dunque, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Commessi specializzati: L’Aquila, Mesagne (Brindisi), Monopoli (Bari), Melilli (Siracusa)
  • Store Manager: Novara, Udine, Bari e provincia, provincia di Brindisi, Castelvetrano
  • Addetti alla vendita: Castelvetrano
  • Stage addetti alla vendita: Bari

Offerte di lavoro nella sede di Bari

  • Impiegato e-commerce
  • Stage ufficio marketing
  • Responsabile ufficio marketing
  • Stage ufficio IT
  • Coordinatore area Italia
  • Responsabile Risorse Umane

>LEGGI ANCHE Zara assume addetti alla vendita, vetrinisti e impiegati

Come inviare il curriculum a Tata Italia

Presso la nota azienda sono aperte le selezioni anche per altre figure professionali, soprattutto nell’area risorse umane. Se siete alla ricerca di nuova mansione e volete candidarvi alle offerte di lavoro di Tata Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro attivi in questo periodo e cliccando sulla posizione lavorativa di interesse, potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!