Gruppo Trevi assume meccanici e operatori di cantiere

Il Gruppo Trevi, fra le più importanti realtà del suo settore, quello dell’ingegneria del sottosuolo, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuovi professionisti nel campo della meccanica, della cantieristica e della progettazione. In questo periodo, infatti, da parte dell’azienda non mancano le opportunità di carriera. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Trevi

Il Gruppo è nato grazie a un’idea del Cavalier Davide Trevisani. Nel 1957 a Cesena, infatti, l’imprenditore fonda la società che, nel giro di pochi decenni, diventa un vero e proprio punto di riferimento e leader a livello internazionale per ciò che concerne l’ingegneria del sottosuolo per fondazioni speciali, scavi di gallerie e consolidamento del terreno. Oggi il Gruppo è controllato CDP Equity e Polaris Capital Management LLC.

Gruppo Trevi lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi stabilimenti. Offre contratti a tempo determinato e indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Occasionalmente, infatti, il Gruppo offre assunzioni tramtie stage e tirocini regolarmente retribuiti. In questo periodo, dunque, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operatori di cantiere
  • Meccanici per attrezzature di cantiere
  • Progettisti oleodinamici
  • Stage per diplomati istituti tecnici

->LEGGI ANCHE Amadori assume operai e impiegati nei suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum al Gruppo Trevi

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo italiano Trevi e volete partecipare alle selezioni per le posizioni lavorative appena elencate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro. Cliccando sull’offerta di lavoro di interesse, sarà possibile visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!