Bertani Trasporti: 100 assunzioni nel nuovo stabilimento

Ottime notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego nel settore della produzione industriale. A Bondeno, città emiliana della provincia di Ferrara, l’azienda italiana Bertani Trasporti ha in progetto la costruzione di un nuovo impianto di produzione. L’azienda, con sede principale a Castiglione dello Stievere, provincia mantovana, e presente anche nella regione Veneto, è specializzata nel settore logistico e dei trasporti. Secondo il progetto, saranno almeno 100 le posizioni aperte non appena i lavori saranno ultimati. Vediamo qui nel dettagli quali saranno i professionisti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il progetto e l’impianto

L’impianto vedrà la luce quindi nella città di Bondeno, in un’area di oltre mezzo milione di metri quadrati che in precedenza ospitata l’ex zuccherificio Finbienticola, recentemente acquistata dalla Bertani Trasporti. Come abbiamo sottolineato, il progetto avrà una positiva ricaduta occupazionale nell’area: entro i prossimi cinque anni, infatti, si prevedono fino a 100 assunzioni di personale. L’idea esiste da ormai un anno, l’acquisizione dell’area è infatti avvenuta nel novembre 2019, periodo in cui è stato siglato l’accordo. Il polo logistico targato Bertani, grazie alla sua posizione strategica, avrà un’enorme importanza anche a livello nazionale. Una volta a pieno regime, l’obiettivo sarà la circolazione di almeno 200mila vetture all’anno e un transito di almeno 20mila auto sul posto.

Le figure professionali richieste

In questo contesto, dunque, le decine di candidati richiesti dovranno occupare diversi ruoli che faranno riferimento sia al settore produttivo, che a quello dei trasporti e della logistica. I contratti di lavoro offerti potranno senz’altro variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancheranno occasioni per giovani diplomati e laureati. Le posizioni aperte, dunque, potrebbero essere le seguenti:

  • Tecnici
  • Operai
  • Meccanici
  • Carrozzieri
  • Autisti
  • Elettrauto
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE La Giovane assume operai, tecnici, manutentori e altre figure 

Come inviare il curriculum a Bertani Trasporti

Se siete interessati alle future assunzioni da parte di Bertani Trasporti nella provincia ferrarese e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale che andrà a lavorare nello stabilimento di Bondeno, dovete continuare a seguirci per rimanere aggiornati, controllando periodicamente il sito internet ufficiale dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!