SAI Campania: 150 posizioni aperte nel nuovo stabilimento
Nella regione Campania sono in arrivo decine di opportunità lavorative grazie al nuovo stabilimento in arrivo nella città di Nusco, in provincia di Avellino, targato Gruppo SAI – Schlote Automotive Italia. Il polo produttivo verrà avviato a breve, la data ultima è fissata al 1 ottobre 2020 e saranno almeno 150 le assunzioni di personale previste. Vediamo nel dettaglio quali saranno le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
SAI Campania: centinaia di assunzioni nel settore della produzione
Molti organi di informazione negli utlimi giorni hanno diffuso la buona notizia relativa all’avviamento di un polo produttivo nella regione Campania da parte di SAI – Schlote Automotive Italia. L’apertura è prevista nel Comune di Nusco, in provincia di Avellino. Lo stabilimento si occuperà della produzione di prodotti pressofusi. La struttura verrà sviluppata grazie alla join venture tra alcune importanti realtà di livello internazionale per quanto riguarda il settore dell’automobilismo: Schlote Automotive, Sira Industrie e Bohai Trimet.
Il progetto è stato presentato a Sant’Angelo dei Lombardi, presso l’Abbazia di Goleto, dove i vertici delle tre aziende si sono incontrati al tavolo delle trattavie assieme ad alcuni rapprensentati delle istituzioni politiche della zona. L’area interessata dal polo produttivo è quella della zona industriale di Nusco, vicino alle aziende MAGNA PT e Sirpress, filiale di Sira Industrie. Lo stabilimento avrà 5 linee di produzione automatizzate grazie anche a un investimento pari a 50 milioni di euro. Il fatturato previsto una volta entrato a regime sarà di almeno 70 milioni di euro.
Le figure professionali richieste
Come abbiamo anticipato, secondo le stime e i progetti, saranno almeno 150 le assunzioni di personale previste all’interno dello stabilimento SAI. I professionisti richiesti si inseriranno nel settore della produzione industriale e ricopriranno, molto probabilmente, le seguenti mansioni:
- Ingegneri
- Tecnici
- Operai
- Impiegati
->LEGGI ANCHE Il Gruppo IMA assume personale nel settore del confezionamento industriale
Come inviare il curriculum al Gruppo SAI
Se siete interessati alle posizioni aperte e volete partecipare alle selezioni, che sono già in corso e date in gestione, per la maggior parte, alle agenzie interinali, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere. All’interno troverete la lista degli annunci di lavoro attivi e potrete inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.