Gamestop lavora con noi: selezioni per commessi

Gamestop lavora con noi: la catena di negozi di videogiochi di origine statunitense ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Da Milano a Napoli l’azienda ricerca addetti alle vendite. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

Il Gruppo GameStop

La società è stata fondata nel 1984 e nel corso degli anni è riuscita a ricamarsi un ruolo di rilievo nel settore dei videogiochi e, in particolare, della vendita al dettaglio con migliaia di punti vendita. Come si legge sul sito web ufficiale della società: “GameStop è un gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment. Siamo leader nel mondo nella vendita di videogames, oggetti collezionabili Pop Culture, elettronica di consumo e telefonia, con oltre 7.000 negozi in 14 Paesi tra Europa, Canada, Australia e Stati Uniti“.

Gamestop lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi ha recentemente avviato nuove selezioni allo scopo di ampliare il suo organico presso le diverse sedi del territorio italiano. L’azienda offre diverse tipologie di forme contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano occasioni di stage o contratti a chiamata per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, dunque, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite con contratto a chiamata: Senigallia e Jesi, Pesaro, Fermo, Ancona, Civitanova Marche, Lenate sul Seveso e Villasanta, Cinisello Balsamo, Livorno, Lucca, Cascina e Montecatini, Viareggio, Pontedera, Empoli e Campi Bisenzio, Siena e provincia, Sesto Fiorentino, Follonica, Arezzo
  • Stagisti addetti alle vendite: Biella, Messina, Cesano Boscone, Palermo, Fiumicino (Roma), Pontecagnano Faiano, Torreano Martignacco, Aprilia, Grosseto, Viterbo, Curno, Varese, Novara, Genova, Moncalieri, Rimini
  • Stagista risorse umane
  • Impiegato
  • Addetto alla ricerca e selezione del personale

->LEGGI ANCHE Foot Locker offre lavoro per commessi, cassieri e addetti vendita in tutta Italia

Come inviare il curriculuma Game Stop

Come si può notare, le città e i capoluoghi interessati dalle offerte di lavoro da parte dell’azienda americana toccano ogni regione italiana dalla Lombardia alla Sardegna. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Gamestop e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una mappa con tutte le sedi segnalate nelle quali è attiva la ricerca di addetti alle vendite, selezionando la città di interesse potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!