Douglas lavora con noi: selezioni in corso

Douglas lavora con noi: la catena di profumerie di origine tedesca ha avviato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di posti di lavoro all’interno dei suoi punti vendita italiani. Alcune delle offerte di lavoro sono rivolte anche a candidati appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Le profumerie Douglas

L’azienda e catena di negozi Douglas è una società internazionale con sede principale a Dusseldorf, in Germania. La sua fondazione risale al lontano 1910 ad Amburgo, dove è nato il primo punto vendita. Nel corso dell’ultimo secolo ha conosciuto una lenta espasione ed è arrivata anche all’estero e in molti paesi del mondo, diventando poi leader del mercato per quanto riguarda il continente europeo. Oggi la catena di profumerie vanta oltre 20mila dipendenti all’attivo e ben 2400 profumerie in 21 paesi del mondo. Il fatturato medio dell’ultimo anno è stato di 3,3 miliardi di euro.

Le posizioni aperte

In questo periodo, la catena di profumerie Douglas ha riaperto le selezioni del personale per i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Le città interessate dalle nuove assunzioni sono Milano, Cagliari, Catania, Grosseto, Palermo, Roma e Torino. La ricerca è rivolta sia a personale con esperienza, sia a giovani diplomati e laureati alla prima mansione. Non mancano, poi, le opportunità per candidati appartenenti alle categorie protette. Le posizioni aperte sono quindi le seguenti:

  • Addetti alla vendita e beauty advisor (categorie protette: Cagliari, Catania, Firenze, Grosseto, Milano, Palermo, Roma, Torino
  • Estetista qualificata: Bologna, Cagliari, Ferrara, Foggia, Grosseto, Milano, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Ravenna, Roma, Torino, Treviso
  • Parrucchiere o acconciatore qualificato: Bergamo, Bologna, Ferrara, Milano, Perugia
  • Barbiere qualificato: Bologna, Milano
  • Impiegati: tutto il territorio

->LEGGI ANCHE Vuoi diventare estetista? Ecco cosa devi fare

Come inviare il curriculum in Douglas Profumerie

Se siete alla ricerca di un lavoro nel mondo del beauty e dei profumi e siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena tedesca di profumerie Douglas, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Douglas lavora con noi: selezioni in corso

  • 18 Settembre 2020 in 6:56 pm
    Permalink

    Salve sono Sofia, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di modena..non ho mai maturato esperienza nel settore ma ho tanta voglia di lavorare,d’impegnarmi e mettermi alla prova..posso candidarmi comunque?Garantisco onestà, impegno, flessibilità,coraggio ed entusiasmo. Ho un’ottima conoscenza della lingua inglese (sto conseguendo il livello B2) e conosco molto bene il pacchetto Office. Sono automunita , dispongo della patente B e offro disponibilità da subito.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!