Lidl Carini: assunzioni nel nuovo supermercato

Ottime notizie per chi cerca lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata in Sicilia. La catena di discount tedesca Lidl, infatti, ha in programma l’apertura di un nuovo supermercato nella città di Carini, nell’area metropolitana di Palermo. Per l’occasione, come è facile intuire, verranno assunti decine di candidati per vari ruoli all’interno della struttura. Vediamo quindi più nel dettaglio quali saranno le posizioni aperte e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

Lidl Carini: nuova apertura in città

La prossima apertura targata Lidl è molto attesa nella zona, soprattutto per ciò che concerne le prospettive occupazionali. Dopo la chiusura forzata dovuta alla pandemia di Covid-19, sono in molti ad aver perso il lavoro o a trovarsi in cassa integrazione. Allo stesso tempo, la ricaduta sarà positiva anche per le aziende che nell’area forniscono servizi proprio per il settore della grande distribuzione organizzata. Per questi motivi, l’andamento dei lavoro è seguito anche dai sindacati, poiché rappresenta una grande opportunità di ravvivare la situazione occupazionale nella zona.

Le posizioni aperte e le nuove assunzioni

L’avvio delle selezioni è appena cominciato è la catena di supermercati tedesca si rivolge, in particolar modo, a giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro e a personale con un buon bagaglio di esperienze nel settore della grande distribuzione organizzata. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano opportunità di stage e tirocini retribuiti. Per questi motivi, le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno le seguenti figure professionali:

  • Addetti alle vendite
  • Addetti alla cassa
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Responsabili
  • Vice responsabili
  • Impiegati
  • Addetti per vari reparti

->LEGGI ANCHE Esselunga asssume personale nei suoi supermercati

Come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di discount tedesca Lidl e volete partecipare alle selezioni per la prossima apertura prevista nella città siciliana di Carini, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Le selezioni sono cominciate il 7 settembre 2020.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Lidl Carini: assunzioni nel nuovo supermercato

  • 18 Settembre 2020 in 1:45 pm
    Permalink

    Sono interessante questo lavoro sono una donna di 41 a

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!