Nicos International: 40 posti di lavoro con l’ampliamento dello stabilimento

Buone notizie per tutti coloro che cercano lavoro nel Friuli Venezia Giulia. L’azienda Nicos International, specializzata nell’arredo bagno, amplierà il suo stabilimento produttivo di Prata di Pordenone e per l’occassione assumerà decine di figure professionali del settore produttivo e logistico. In particolare, sono in programma almeno 40 assunzioni. Vediamo più nel dettaglio il progetto, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Nicos International

La società per azioni, fondata nel 2000 e con sede centrale a Portobuffolé, in provincia di Treviso, nella regione Veneto, si occupa fin dal suo esordio del settore dell’arredo bagni. Le attività nelle quali si concentra l’azienda sono quelle dell’arredo, nello specifico: realizzazione di lavabi, vasche da bagno e piatti doccia. Inoltre, si concentra anche sulla lavorazione di un ampio ventaglio di metalli e materiali affini. Detiene tre centri produttivi in Italia e in Europa, in particolare in Spagna e Bulgaria.

L’ampliamento dello stabilimento

L’azienda, dunque, ingrandirà lo stabilimento situato a Prata di Pordenone, in Via Segree, dove verrà integrata parte della produzione attualmente in Bulgaria, dove è presente un altro stabilimento produttivo. Il nuovo polo aumenterà fino a 11.500 metri quadrati e i nuovi spazi verranno destinati alla produzione, imballaggio e stoccaggio della merce prodotta. In questi giorni il consiglio comunale della città ha infatti accolto favorevolmente il progetto di costruzione che negli ultimi mesi aveva subito diversi rallentamenti.

Nicos International: posizioni aperte

In questo contesto è facile immaginare che, oltre all’ampliamento della sede produttiva, ci sarà in programma anche una crescita dell’organico nella struttura. Saranno almeno 40 le assunzioni di personale, dieci delle quali arriveranno da altre sedi. Scendendo più nello specifico, le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla produzione
  • Addetti al confezionamento
  • Magazzinieri
  • Responsabili

->LEGGI ANCHE Pepco apre un nuovo negozio e assume commessi

Come inviare il curriculum a Nicos International

Per ora è ancora presto per potersi candidare alle future opportunità di impiego della società. Per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati e di consultare periodicamente il sito internet ufficiale dell’azienda per conoscere in anticipo gli annunci di lavoro che verranno pubblicati appena la struttura sarà completata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Nicos International: 40 posti di lavoro con l’ampliamento dello stabilimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!